PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Beppe Convertini

  • Nome: Giuseppe Convertini
  • Nazionalità: italiano
  • Data Di Nascita: 3 luglio 1971
  • Luogo Di Nascita: Martina Franca
  • Attività: attore
  • Carriera : comincia la propria carriera nel 1993 vincendo il concorso di bellezza maschile Il più bello d'italia che gli permette di lavorare nei periodi successivi in alcune produzioni teatrali , televisive, radiofoniche e cinematografiche. Nel 1994 debutta sul grande schermo con il film Belle al bar di Alessandro Benvenuti. L'anno successivo conduce lo spazio giovani della trasmissione Canzone d'autore di Rai Uno.Dopo aver avuto una parte nel film Il cielo in una stanza  di Carlo Vanzina, dal 22 ottobre 2000 interpreta il ruolo di Giulio Stocchi nella soap opera di Canale 5, Vivere che lo terrà impegnato fino al 2003 e che gli donerà popolarità presso il grande pubblico.Nel 2004 è il protagonista del film Il fidanzatoideale, diretto da Claudio Bozzatella e distribuito dalla Eagle Pictures. Tra 2004 e il 2005 partecipa come concorrente al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici
  • Website: www.beppeconvertini.com/ sito ufficiale

 alt

 

1-Chi è Beppe ConvertiniUn uomo del sud ,nato a martina franca terra del festival,degli ulivi ,dei trulli e delle viti,alla scoperta del mondo..

2- Come utilizza il suo tempo libero? Mi piace andare a cavallo,leggere libri e viaggiare..

3- Meglio cicala o formica?  Mi ha sempre affascinato l'operosita' della formica..passo dopo passo con tanto impegno e sacrificio si raggiungono i propri traguardi..

4- Il suo rapporto con l'ambiente?  Amo la natura,amo e rispetto il mondo vegetale ed animale..lo considero parte integrante di me e del mio mondo..

5- Come vede la situazione ambientale oggi? Catastrofica..si dovrebbe inculcare nella mente e nel cuore degli uomini che il mondo siamo noi e che il rispetto ambientale se non altro ci aiuterebbe a vivere meglio e garantire un futuro ai nostri figli..

6- Quali sono i suoi accorgimenti verso l'ambiente? Le piccole cose quotidiane che vanno dalla raccolta differenziata,da sempre,all'evitare di buttar per strada qualsiasi cosa,preservare l'ambiente da qualsiasi forma di inquinamento,non sprecare l'acqua inutilmente..

7- Di che colore e' la pattumiera di casa sua? Facendo la raccolta differenziata ho diversi contenitori:carta,vetro-plastica-metalli,residuo secco, umido..

8- Cos'è il protocollo di Kyoto?   E'un trattato internazionale in materia ambientale riguardante il riscaldamento globale sottoscritto a kyoto l'11 dicembre 1997 da piu' di 160 paesi..

9- Buoni propositi per il futuro?  Diffondere la cultura del rispetto dell'ambiente oltre che continuare a salvaguardarlo nel mio piccolo..

10- In cosa e' impegnato lavorativamente ?  Sono a teatro con 'off' di micael kearns regia di enrico maria lamanna ..L'argomento trattato e' attuale e scottante :la denuncia e la richiesta di abrogazione della pena di morte..

 

di Renato Banfi