PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

COLUMBIA " BASELAYER" il primo strato base che mantiene caldi senza sudare!

 

 

Sta diventatando un "must" fra gli sportivi e non solo. Lo strato base di  Columbia è imprescindibile nel guardaroba di chiunque, da chi pratica  attività all'aria aperta come da coloro che ogni giorno si recano in  ufficio. Questo strato base o "baselayer" è stato sviluppato in collaborazione con i migliori fisiologi e possiede alcune fra le più  innovative tecnologie di Columbia fra cui Omni-Heat® thermal reflective e Omni-Wick®.

alt

 

La prima è ispirata dalla tecnologia usata nelle coperte  termiche d'emergenza. Omni-Heat® thermal reflective è stato progettato  affinchè il corpo mantenga il proprio calore in base all'esigenza,  aiutando  a regolare la temperatura per mezzo della rifrazione. In questo modo si  mantiene il calore generato dal corpo e allo stesso tempo l'umidità e il  calore in eccesso vengoni dispersi attraverso una straordinaria  traspirabilità. La sua costruzione vi mantiene caldi e asciutti nei punti  giusti grazie ai puntini di Omni-Heat® thermal reflective nelle zone dove  c'è  più bisogno di calore e a Omni-Wick® nei punti che hanno invece bisogno di  massima traspirabilità.

Grazie alla seconda tecnologia Omni-Wick® il  sudore  viene velocemente allontanato dal corpo per una rapida evaporazione,  mantenendovi sempre asciutti e nel massimo comfort durante l'attività  fisica. Altra caratteristica che rende questo prodotto all'avanguardia è  l'incredibile  elasticità. Scivola perfettamente sotto gli altri strati e il tessuto è  elasticizzato in 4 direzioni così da consentire la massima libertà di  movimento. Inoltre il trattamento antimicrobico fa sì che il tessuto  rimanga  fresco e senza odori durante le attività di lunga durata.

 La linea di  strati  base comprende molte soluzioni, dal girocollo al lupetto, passando per il  colletto alto con zip fino ai pantaloni. Anche la consistenza è variabile, si può optare per un "midweight" più leggero o per, la novità di  quest'anno,  un "heavyweight" più caldo. Questo performance layer di Columbia è  fantastico per essere indossato da solo che come strato base, per attività  intense come corsa, bici, sci, alpinismo, snowboard, trekking, arrampicata  ma anche per quelle più moderate come viaggiare o affrontare gli  spostamenti  quotidiani nelle mattine d'inverno. www.columbiasportswear.it/