PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ESTATE IN CITTÀ: È TEMPO DI UNA BI-BAG che ricorda i mosaici colorati delle città d’arte

alt

maggio 2015 – Siamo ormai in piena stagione primaverile e Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili , propone una nuova ed elegante borsa che ricorda i mosaici delle città d’arte che, in questa stagione, cominciano a colorarsi e affollarsi di turisti.

La borsa Bi-Bag, come ormai da tradizione, si compone di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna decorata con vivaci e accesi colori estivi!

La parte interna è, inoltre, intercambiabile con le moltissime proposte del marchio, per un look sempre originale e adatto alle moltissime occasioni d’uso.

Attualmente disponibile nelle versioni da giorno, Easy e Daily, le borse sono vere e proprie shopping bag comode e capienti, adatte alle giornate estive in città.

 

Quando si ha in programma un bel tour estivo nelle migliori città d’arte, la scelta perfetta è sicuramente Bi-Bag, per un look unico e personale in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi importante occasione! Per ulteriori informazioni: www.bi-bag.it