PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A Ecomondo 2015, EUMAKERS e le innovative bobine trasformabili in appendiabiti

alt

EUMAKERS è il nuovo ramo della Rignera Biocompound, azienda leader nel settore delle plastiche.

L'azienda nasce nei primi mesi del 2014 e si propone di diventare leader in Italia e nel resto d'Europa nella produzione e commercializzazione di filamento per stampanti 3d in PLA.

L'esperienza ed i risultati maturati nel corso degli anni dai laboratori Rigenera consentono alla EUMAKERS di essere all'avanguardia nel campo della ricerca e della sperimentazione dei materiali plastici, e di poter presentare sul mercato una varietà di prodotti sempre crescente.

Qualità dei materiali e del servizio, attenzione al tema della sostenibilità (con l'utilizzo di materiale rigenerato) e del design, ampia scelta di prodotti e colori, prezzi competitivi.

Sono queste le parole d'ordine di un'azienda che non limita gli obiettivi alla cura del proprio core business, ma si propone di accompagnare il cliente (sia esso un singolo o un'azienda) nell'esperienza della stampa 3d a tutti i livelli.EUMAKERS presenta la prima bobina che si trasforma in appendiabiti.L'idea nasce dalla voglia e dal fabbisogno di evitare gli sprechi.Una volta utilizzato il filamento potrai trasformarla in un pratico appendiabiti.www.eumakers.com