PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Resort collina d'oro Il luogo ideale dove ritrovare l’equilibrio e scoprire i piaceri del benessere

alt

Marzo 2013 C’è un posto in cui si può sognare, uno spazio dove Hermann Hesse ha scelto di scrivere e dipingere, di immortalare ogni attimo della sua vita. Questo luogo è la Collina d’Oro, ad Agra, a Lugano, un posto magico intorno al quale il sole non tramonta mai, i raggi riscaldano e il Resort, la nuovissima struttura firmata da Ettore Mocchetti e voluta da Silvio Tarchini, ha creato un sistema perfetto per vivere una nuova giovinezza.

Boschi e prati, colori che si rincorrono, oltre 2'500 ore di esposizione solare all’anno, un’incantevole vista che domina il lago di Lugano ed un silenzio assoluto che contribuisce a mantenere intatta ogni cosa. Venticinque ettari, un hotel con 30 suites e 16 camere doppie e 43 appartamenti in vendita e in affitto sono i numeri che fanno della struttura un luogo magico all’interno del quale i mille metri quadrati di SPA permettono agli ospiti di rinvigorirsi, ringiovanire e riacquistare la voglia di piacersi.

Per i gourmet più esigenti e per chi ama i piaceri della tavola, le magnifiche proposte dello chef Arcangelo Gioia, giovane promessa della cucina italiana che ha scelto il “Resort Collina d’Oro”, assicurando un ulteriore valore aggiunto alla struttura. Menù bilanciati, studiati per garantire un giusto ed equilibrato apporto di calorie. Vivacità e ricercatezza, sapiente tradizione e leggerezza regnano ovunque. Un connubio di colori e sapori, per una perfetta dieta mediterranea liberamente interpretata dallo Chef.

Il “Resort Collina d’Oro” è dedicato alla ricerca di un ritrovato equilibrio psico-fisico: dal relax completo tra le mani dei professionisti più qualificati, per massaggi e percorsi benessere, alle passeggiate nei boschi, con un po’ di jogging oppure in bicicletta, per soddisfare ogni esigenza.

Tante, forse troppe, sono le persone che cercano nella chirurgia estetica una giovinezza eterna. Al “Resort Collina d’Oro” la formula per riconquistare un aspetto migliore parte dalla mente, dal profondo, dall’educazione alimentare, dalla perfetta forma fisica e dai suggerimenti di un’equipe di professionisti pronti a seguire i propri ospiti durante il soggiorno e anche nelle settimane successive.

alt

Il Resort vanta un innovativo Centro Well-Aging, dotato di piscina interna ed esterna, sale per trattamenti e fitness. Una struttura elegante, dove la privacy e le attenzioni per gli ospiti sono una prerogativa.

Il Centro Well-Aging al “Resort Collina d’Oro” propone percorsi personalizzati, volti ad un miglioramento dello stile di vita. Un nuovo concetto che non fa miracoli se non tracciare un’immaginaria linea di perfetta sintonia tra corpo e mente per vivere al meglio. Well- Aging non è una terapia, ma una frontiera per ritrovare se stessi cambiando le proprie abitudini con trattamenti mirati, per contrastare la comparsa di eventuali patologie. Nel Centro Well-Aging, la dottoressa Heidi Pagani Wolf fornisce i suggerimenti essenziali per avvicinarsi a questa nuova filosofia.

Al “Resort Collina d’Oro”, la vita è una piacevole esperienza e la vista è un’emozione imperdibile. Un passaggio generazionale nelle scelte di benessere, viene da dire, infatti in questo Centro Well-Aging all’avanguardia, sono stati appositamente creati dei percorsi mirati per soddisfare diverse esigenze: stress management, dimagrimento, fitness, bellezza fino alla cura della "neo mamma". Nelle mani di professionisti che sanno guidare gli ospiti con cura e professionalità, si snoda un percorso pluridisciplinare volto a prevenire ed a rallentare i processi dell’invecchiamento. Info e pacchetti promozionali per Pasqua 2013 su www.resortcollinadoro.com