PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Da BIODERMA arriva Photerm Familiare per la protezione solare

alt

Con ben 30 prodotti Photoderm di Bioderma è la linea più completa di solari, per offrire una protezione a tutti, ma a ciascuno la sua, nel rispetto delle caratteristiche della propria pelle.  

Photoderm Familiare è lo spray solare nel formato convenienza per tutta la famiglia. Garantisce una protezione ottimale grazie ai filtri solari (SPF 30) e al sistema Cellular BIOprotection®, complesso attivo di ectoina e mannitolo in grado di combattere il fotoinvecchiamento e proteggere l’integrità della matrice extracellulare, diminuendo del 20% la produzione di enzimi che alterano il collagene favorita dall’irraggiamento UV.La texture ultra-light, non grassa e invisibile, viene assorbita rapidamente e dona confort alla pelle, anche quella più sensibile. Photoderm Familiare resiste all’acqua ed è fotostabile. Nickel tested.

SPF 30 Spray 400ml - Prezzo consigliato al pubblico: € 26,90 - BIOprotection®, formula profumata -Applicare almeno 30 minuti prima dell’esposizione solare, poi ogni 2 ore, ed ogni volta che necessario (dopo ogni bagno, doccia, sfregamento con asciugamano, ecc…).