PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Erbamea presenta Açai Il frutto della vita, per un’esistenza nel segno del benessere.

 

Affermato specialista che da oltre 30 anni sviluppa la sua attività in ambito erboristico, il dottor Fausto Mearelli ha condiviso la sua esperienza con quella dell’Erbolario per dar vita ad Erbamea, una realtà tutta nuova nel mondo della fitoterapia, che ha saputo fondere il valore della tradizione con le più moderne conoscenze scientifiche. Erbamea ha formulato una linea completa di prodotti e preparati naturalmente efficaci che coniugano cultura erboristica, qualità e innovazione. Erbamea ha le sue radici in una terra di antica tradizione agricola: la verde Alta Valtiberina in Umbria, autentico laboratorio a cielo aperto, come testimonia la flora spontanea e molto varia, e ambiente dove la pace e il silenzio suggeriscono il bisogno di riscoprire ritmi di vita più sereni. Un luogo dove è sempre più diffusa la vocazione a realizzare colture biologiche e dove si coltivano, si raccolgono e si essiccano molte delle erbe officinali protagoniste dei prodotti Erbamea. Prodotti che oggi sono sempre più numerosi e in ogni momento destinati a offrire una risposta nel segno dell’eccellenza a tutte le più diverse richieste di benessere. Erbamea porta in Erboristeria tutto il meglio della Natura e della Ricerca, per vivere, con serenità, tutto il piacere di stare bene.Come  l'integratore alimentare Açai

 Le popolazioni native dell'Amazzonia da secoli raccolgono e utiliz-zano le bacche di una grande palma, l'Açai, apprezzandone le naturali virtù di favorire il tono e l'energia tipici di un'età giovane e sempre vitale. Oggi la ricerca riconosce a questi frutti, di colore porpora scuro, quasi viola, che ricordano nell'aspetto dei grossi mirtilli, interessanti proprietà nutrizionali, ma soprattutto evidenzia il grande valore dell'ele-vato contenuto di sostanze fenoliche ad attività antiossidante, tra cui anche le antocianine. Tanti componenti diversi, ma complementari, e tutti davvero importanti per supportare il benessere dell'organismo, che viene aiutato a contrastare l'avanzare di un precoce invecchiamento e a potenziare le sue difese fisiologiche, che naturalmente e continuamente ostacolano l'azione dei radicali liberi. Anche Erbamea oggi propone tutto il potere antiossidante dell'Açai con un integratore alimentare contenente l'estratto secco di questo frutto, che concentra tutti questi preziosissimi principi attivi. In ogni capsula Erbamea ha racchiuso ben 400 mg di estratto secco di frutti di Açai titolato al 10% in Fenoli totali, per un apporto pari a 40 mg di questi utili principi attivi. Per un naturale e giovane benessere dell'organismo si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno.

www.erbamea.it