PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ARGO, IL NUOVO DIVANO TAILOR-MADE DI MISURAEMME

altaprile 2015- Il divano Argo, firmato Mauro Lipparini e presentato in anteprima al Salone del Mobile 2015, è l’evoluzione dei programmi Tao Sit (2002), Gran Sit (2005) e Sit-In (2008): la piattaforma e gli elementi a “C”, presenti nei precedenti sistemi, sono riproposti con una superficie morbida che conferisce maggior contemporaneità e comfort.

I braccioli in due varianti, a cuscino orizzontale e a podio-contenitore a “C”, in essenza o laccato, esaltano le prestazioni compositive straordinariamente ampie e versatili.
Gli elementi podio-contenitori si alternano e possono sostituire lo schienale rigido più convenzionale. I morbidissimi cuscini dello schienale sono auto-portanti così da poter giocare autonomamente o in sinergia con gli elementi a “C” articolabili con la piattaforma di seduta.

Argo è un sistema tailor-made, le cui varietà compositive rendono progettista e cliente complici nel creare la soluzione compositiva ideale per ciascuna esigenza.