PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Afternoon Tea a Villa Branca per la presentazione di un’esclusiva penthouse

altNovembre 2017 - Sulla scia del successo ottenuto grazie all’Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l’intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento ha aperto le porte di Villa Branca, la splendida residenza con suggestiva vista sul Lago di Lugano che il duo Chiancianesi-Longoni ha trasformato in un insieme di appartamenti caratterizzati da avanguardia e artigianalità, lusso e design: si tratta dell’Afternoon Tea di giovedì 23 novembre 2017.
L’Afternoon Tea si è tenuto dalle 15.00 alle 18.00 e all’evento della Chiancianesi & Longoni, gli ospiti hanno potuto scoprire in anteprima l’ultima perla nata nella Residenza Villa Branca: una esclusiva Penthouse interamente progettata da Arrigo Baj, l’architetto “che sussurra alle case”.
"Il progetto della penthouse della Residenza Villa Branca è stato eseguito, come mia impostazione professionale, interamente a mano libera per poter avere in fase progettuale, la completa attenzione sulla creatività e la bellezza” - afferma l’architetto - ”L’emozione del disegno eseguito a mano libera è elevata e non ha eguali nelle forme digitali. Nel caso specifico della penthouse, che ha un suo fascino insito grazie alla ubicazione e al progetto di cui fa parte, ho cercato di ammorbidire alcune barriere visive creando delle scenografie e un design unico e fuori dal tempo ma destinato a perdurare e che possa soddisfare i gusti di personaggi di nazionalità diverse” - conclude Baj, fiero di aver progettato un’opera davvero straordinaria.
Il contributo dell’architetto Arrigo Baj rispecchia a pieno lo studio e il metodo di lavoro di Chiancianesi & Longoni, ovvero quello di creare spazi su misura per chi li abita, secondo le esigenze ed il gusto personale di ogni cliente.
L’architetto Baj ha anche creato con la collaborazione del sig. Carlo Belgir, persona di grande cultura e conoscenza nel campo teatrale e cinematografico, una collezione di tessuti adatta a ciascun ambiente. Dai più classici velluti e sete, agli innovativi tessuti realizzati in crini di cavallo o pelle di anguilla, ogni materiale è stato selezionato per valorizzare gli ambienti ed ottenere una completa armonia e funzionalità in tutte le componenti.
“I cinque meravigliosi attici presenti nella Residenza Villa Branca, rappresentano il punto di forza del nostro ultimo progetto immobiliare” – afferma Marco Chiancianesi, socio della Chiancianesi & Longoni – “Le innovative terrazze roof garden sono dotate di idromassaggio, sauna, fitness e solarium: una spa privata “sotto le stelle” che pochi hanno il privilegio di vivere”.

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari 

Lungolago Motta 42b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) 

Tel: +41 (0)91 605 53 40 -

E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - www.chiancianesielongoni.com