PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Il progetto colore di Baolab per le nuove agende Moleskine 2020

altGennaio 2020 - ‘La Moleskine’ è per tutti l’agenda per eccellenza, un prodotto che viaggia assieme a noi assorbendo sulla carta le tracce indelebili dei nostri passi.
Ogni anno i famosi taccuini si colorano di nuove nuances per raccontare storie inedite e contemporanee.

 

Lo studio delle cromie è affidato dal 2014 allo Studio Baolab. Una gallery delle precedenti collezioni è anche visibile a questo link: http://baolab.net/moleskine.html
Si tratta di un lavoro ad ampio spettro che non riguarda la mera calibrazione delle tinte: il colore di una singola agenda è infatti frutto di ricerche approfondite sul target, il mercato e le tendenze globali.

 

Per il 2020 la palette cromatica delle agende Moleskine racconta un mondo di sperimentazione e artigianalità creativa, dove il design celebra la bellezza imperfetta e la spontaneità.


Accanto ai colori iconici del marchio a caratterizzare il nuovo anno saranno quindi il Magnetic Green, il Snappy Pink e il Ripe Yellow
 

https://it.moleskine.com/