PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Le soluzioni Perdormire per un perfetto riposo

altCosa rende un materasso in memory foam un alleato prezioso per il benessere del nostro riposo? La sua capacità di auto modellarsi adattandosi alla forma del corpo: la lastra interna gradualmente cede sotto il peso del corpo senza restituire alcuna pressione contraria. Il risultato è un perfetto equilibrio tra morbidezza e rigidità per un comfort avvolgente come un abbraccio.

Perdormire offre un’ampia scelta di materassi per rispondere a tutte le esigenze di riposo dei suoi clienti.

Materasso Gran Sonno Evolution: Rigorosamente Made in Italy, questo materasso presenta uno strato superiore della lastra in air memory perforato e uno centrale e inferiore in schiuma Waterfoam a diversa portanza e forato per aumentare il ricircolo dell’aria. Il rivestimento è  realizzato in tessuto antimicrobico e antistatico ed è sfoderabile su 4 lati e lavabile. Disponibile in due differenti gradi di rigidità e nella versione matrimoniale, singolo e piazza e mezza.

Materasso Clima Memory 4.0: Anch’esso Made in Italy con lastra in memory foam e schiuma. Il suo rivestimento in Outlast®, un tessuto sviluppato per conto della NASA, è in grado di equilibrare le oscillazioni di temperatura, per il massimo benessere termico anche grazie alla fascia laterale Air Space traspirante. E’ sfoderabile su 4 lati e lavabile e offre due differenti gradi di rigidità. Il materasso Clima Memory 4.0 è disponibile nelle tipologie: matrimoniale, singolo e piazza e mezza.

Materasso Ergo Sleep Memory: Materasso Made in Italy in schiuma Waterfoam. Grazie all’imbottitura superiore in memory Visco Mind® e inferiore in schiuma Extra Soft Foam offre due gradi di rigidità. La fascia laterale in Air Space favorisce il dissipamento dell’umidità e il rivestimento in fibre dalle proprietà anallergiche lo rende ideale per chi soffre di allergie da acari o simili. E’ sfoderabile su 4 lati e, quindi, facilmente lavabile. Il materasso Ergo Sleep Memory è disponibile nelle tipologie: matrimoniale, singolo e piazza e mezza.

Materasso Revive Memory: Materasso Made in Italy in memory Visco Mind®. L’imbottitura superiore e inferiore è in schiuma Extra Soft per una piacevole morbidezza e il suo rivestimento, in tessuto Ecoxperience®, è realizzato con fibre riciclate a basso impatto ambientale. Perdormire, da sempre, dedica sforzi e investimenti nella ricerca e sviluppo che vengono finalizzati ai processi produttivi, per offrire ai consumatori un “design for wellness” sostenibile che coinvolge l’intera struttura aziendale. Sul fronte produttivo, ad esempio, vengono impiegati materiali naturali e si riducono concretamente le emissioni legate al trasporto grazie al confezionamento sottovuoto. Il materasso Revive Memory è disponibile nelle tipologie: matrimoniale, singolo e piazza e mezza.

alt

Ma da oggi sono anche disponibili degli accessori che contribuiscono a un sano riposo grazie al corretto allineamento di gambe, ginocchia e anche. Così ecco Conelegs, un cuscino ortopedico dalla speciale forma conica indicato per chi dorme sul fianco. Grazie alla speciale sagoma, le cosce e le ginocchia restano ben distanziate e allineate ai fianchi offrendo un comfort inimitabile; lo stesso che garantisce Squarelegs che, con il suo particolare design ergonomico e alla forma squadrata, aiuta a mantenere le ginocchia distanziate e allineate ai fianchi. Il memory foam, poi, regala alla muscolatura un immediato sollievo.

Se è vero che le performance di materassi e guanciali sono fondamentali per garantire un sonno ristoratore, è altrettanto vero che farlo in morbide lenzuola in fresco cotone 100% italiano aumenta la sensazione di benessere. Perdormire propone un nuovissimo set di lenzuola bordate: l’eleganza senza tempo è riassunta in questa parure con lavorazione a 120 fili di cotone e bordatura a contrasto realizzabile nei colori rosa perla, fango, tortora, grigio, blu. 
 

Infine, una novità strettamente strutturale: alcuni modelli in catalogo dispongono oggi della versione del giro letto in due differenti altezze: 20 o 30 cm.
 

Questa novità riguarda una serie di letti che per l’occasione ha subito anche un renaming: 
 

Toledo diventa Stripe: Letto contenitore ad altezza 20 o 30 cm, Stripe presenta una testata dalle forme squadrate ed essenziali caratterizzata da un taglio orizzontale che la divide in due dandole un segno grafico geometrico. Disponibile nella versione matrimoniale, da una piazza e mezza e singolo.
 

Beverly diventa Be Double: Letto contenitore ad altezza 20 o 30 cm, Be Double offre una testata con doppia cuscineria che regala un tocco di morbidezza a un disegno essenziale e squadrato. Disponibile nella versione matrimoniale, da una piazza e mezza e singolo.
 

Hollywood – Dot: Letto contenitore ad altezza 20 o 30 cm, la sua testata trapuntata è un evergreen che restituisce eleganza e imponenza. Un tocco di classicità sempre attuale. Disponibile nella versione matrimoniale, da una piazza e mezza e singolo.
 

Sonia diventaTris: Letto contenitore ad altezza 20 o 30 cm. Un susseguirsi di quadrati trapuntati che si rincorrono lungo tutta la testata: una rivisitazione moderna del più classico capitonné. Un letto da una forte caratterizzazione urban disponibile nella versione matrimoniale.
 

Brigitte: Letto contenitore ad altezza 20 o 30 cm. L’eleganza senza tempo della testata capitonné restituisce distintività e un tocco di raffinato bon ton a questo letto che ben si colloca in camere da letto dall’aria un po' retrò ma sempre di grande appeal. 


www.perdormire.com