PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Regala una bomboniera… e vinci una Fiat 500!

 

Bolzano gennaio 2013 - Offrire le bomboniere è un modo per regalare ad amici e parenti un piccolo ricordo di un giorno speciale. Ma non solo: con il nuovo concorso THUN può essere l’occasione per farsi un regalo indimenticabile.Quest’anno i premi in palio sono davvero preziosi: saranno estratti uno shooting professionale realizzato da Vogue e una Fiat 500 griffata THUN.

L'iniziativa parte il 28 gennaio ,ed è riservata a quanti acquistano bomboniere THUN per almeno 300 euro. Il rivenditore consegnerà la cartolina di  partecipazione, che deve essere compilata e riconsegnata al negozio. L’estrazione finale avverrà dopo la chiusura della promozione, fissata per il 30 giugno. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà una Fiat 500, personalizzata con le grafiche tipiche del brand. Il secondo premio consiste in un shooting realizzato dai fotografi di Vogue e un album firmato THUN. Il terzo, infine, è una cornice fotografica in ceramica sempre di THUN.

Nozze, battesimo, laurea… non importa per quale occasione si stia facendo la scelta, la promozione è valida per tutti gli oggetti del catalogo Bomboniere .. E tra simpatiche figure, teneri animaletti ed eleganti scatoline portaconfetti, l’assortimento 2013 offre idee perfette per accompagnare tutti i momenti più belli della vita. E lasciarne un ricordo indelebile a chi ci ama.