PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Dalla nuova collezione di Ennedì Cadeaux di New Diana: Bonne Chance

 

                 Bonne Chance By New Diana per un San Valentino di coccole e amore

 

Bonne Chance, parte della nuova collezione di Ennedì Cadeaux di New Diana, è l’inedita idea regalo ideale per festeggiare San Valentino all’insegna di intimità e calore. 

Per una serata romantica tra le calde e avvolgenti mura domestiche e per rendere ancora più intima la giornata di San Valentino, New Diana propone Bonne Chance della linea Ennedì Cadeaux.  L’inedita scatola regalo dai colori vivaci e brillanti è un elegante e prezioso kit per momenti di puro piacere. Al suo interno due raffinate tazze con teiere e una morbida coperta, ricamata a mano di colore blu intenso, sono gli elementi che fanno di Bonne Chance un dono prezioso. 

Giocate sulla contrapposizione tra bianco e blu, realizzate in finissima porcellana da Symbol, le tazze e le teiere sono sovrapponibili e pensate per chi desidera assaporare calde tisane o profumati the senza dover rinunciare alla miscela preferita.  

Soffice ed elegante la coperta Bonne Chance - realizzata in pile – avvolgerà con tutto il suo calore la persona amata riscaldandone l’animo e il corpo in ogni momento della giornata e nelle fredde serate invernali. 

Primo oggetto da regalo della nuova linea Ennedì Cadeaux di New Diana, Bonne Chance sarà presto in vendita nelle migliori boutique ad un prezzo di 70 euro. Gli amanti degli acquisti online potranno comprare Bonne Chance e far arrivare a casa della persona amata il dolce pensiero di San Valentino visitando il sito www.newdiana.net.