PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MAGNIFLEX: design MADE IN ITALY e amore per un riposo di qualità

 alt

Marzo 2013 - Giunta al suo 50° anniversario, oggi Magniflex è diventata una tra le aziende più apprezzate a livello internazionale nel settore del riposo e benessere, esportando i suoi prodotti 80 paesi in tutto il mondo. Non è un caso, infatti, che Magniflex sia stata premiata per due anni consecutivi tra le 500 aziende più dinamiche d’Europa distinguendosi nel panorama internazionale per il suo rinnovamentocostante e propositivo. 

Magniflex Linea Classica  racchiude numerose e diverse tipologie di materassi, glamour nel look, ricercati nei tessuti, morbidi o meno flessibili, tra cui gli ultimi modelli realizzati secondo la tecnologia e le ricerche più avanzate: Duogel, Dualcomfort Anniversary, Duoform XM Deluxe.  Una linea vasta e diversificata che presenta molteplici possibilità di scelta, quanto numerose sono le esigenze di ciascuno di noi. 

La Linea Magniflex Classic presenta infatti 8 categorie di materiali  e utilizza per i suoi materassi tessuti dalle qualità traspiranti e anallergiche , ottenuti senza l’impiego di trattamenti chimici, arricchiti attraverso i benefici di speciali trattamenti naturali e tecnologie d’avanguardia.La linea Magniflex Classic è completata da una gamma vasta e assortita di accessori, guanciali e reti.  

La nuova collezione guanciali disponibili in 7 differenti modelli, unisce il comfort  del Memoform Magnifoam alla freschezza del Coolmax  per un risveglio fresco e proponendo modelli per tutti i gusti e esigenze: da quello più ergonomico ai mini formati adatti per viaggiare fino a quelli massaggianti. Gli accessorigarantiscono invece relax e comfort in ogni momento della giornata grazie a prodotti indicati per distendere la pressione degli arti: a seconda del modello garantiscono sollievo immediato a collo, schiena, supporto lombare.

Magniflex oltre ad aver ottenuto il riconoscimento di una delle più importanti certificazioni di qualità a livello internazionale, quali gli standard BS EN ISO 9001:2000, ha ricevuto le seguenti certificazioni.

OEKO: ha ottenuto il livello 1, il più alto solitamente conferito ai prodotti dedicati ai bambini, di una delle più importanti garanzie dell’assenza di sostanze tossiche e nocive presenti nei tessuti che possano nuocere alla salute dell’uomo o  dell’ambiente.

MAEDICAL DEVICE : permette al consumatore afflitto da gravi patologie fisiche riconosciute di includere le spese sostenute per tali prodotti fra le spese fiscalmente deducibili nelle forme di legge nel modello della dichiarazione dei redditi.

CFR1633, FIRA, TB603 attestano che il visco elastico utilizzato risponda completamente alle normative vigenti nei regolamenti a tutela del consumatore per quanto concerne la sicurezza antifiamma dei prodotti.

L'azienda in collaborazione con l'Università degli Studi di Firenze ha condotto il primo studio scientifico sull'ergonomia dei materassi. Ancora da segnalare, il brevetto per l’imballaggio sottovuoto: Magniflex diventa l’autore del più innovativo e pratico sistema di confezionamento nel campo dei materassi, migliorando e garantendo lo stato igienico e qualitativo del materasso durante il trasporto.Info sui prodotti e le novita' su www.magniflex.com