PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

1.2.SPRAY SUPERMOCIO VILEDA - subito pronto all'uso

 

 pack 1.2

aprile 2013 - Vileda, azienda leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa, ha ideato 12Spray SuperMocio, l’innovativo sistema che, con il suo ricambio in Microfibra, consente di pulire il pavimento in modo semplice e senza sforzi. In casa succede spesso di sporcare il pavimento accidentalmente e 1•2•Spray SuperMocio consente di pulire velocemente, senza dover utilizzare il secchio. Infatti, il nuovo sistema è costituito da un manico contenente un serbatoio che può essere riempito con acqua ed, eventualmente, una piccola dose di un qualsiasi detersivo per pavimenti. L’erogazione del liquido avviene semplicemente, premendo una leva che consente di nebulizzare la miscela sul pavimento.

1•2•Spray SuperMocio è adatto a tutti i tipi di pavimento, anche i più delicati, ed è compatibile con tutti i detergenti più comuni. Quest’ultima innovazione Vileda conferisce ai consumatori la Massima Praticità ,Minore sforzo ,Maggiore rapidità e Maggiore efficienza

1•2•Spray SuperMocio, inoltre, aderisce ad un’importante operazione a premi denominata “SUPERPREMIATI CON 1•2•SPRAY”: tutti coloro che acquisteranno, entro il 31 ottobre 2013, nei punti vendita tradizionali o online, un 12Spray SuperMocio, avranno la possibilità di ricevere in omaggio un carnet di 10 buoni acquisto Vileda del valore complessivo di € 10,00, cumulabili e spendibili esclusivamente in prodotti Vileda, entro il 31/03/2014.

Il consumatore può scegliere di ricevere Buoni cartacei( un piccolo carnet con i buoni spendibili in tutti i punti vendita) o Buoni digitali: riceverà una email con un codice utilizzabile sul sito partner di e-commerce (betahouse.it).

Una volta effettuato l’acquisto, il cliente potrà richiedere i buoni inviando lo scontrino fiscale o lafattura nel caso di acquisti online e la prova d’acquisto ritagliata e appositamente compilata, entro 7 giorni dall’acquisto, con due diverse modalità: Con lettera in busta affrancata all’indirizzo riportato sulla prova d’acquisto - Collegandosi direttamente al sito www.12spray.it e compilando l’apposito modulo. La prova d’acquisto e le modalità di invio della richiesta dei buoni sono presenti sul retro del pack del prodotto.