PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Speciale Macef 2011: DOMO “Enjoy Cooking” divertirsi cucinando , presenta le nuove collezioni

 

 

 Domo: rivestimenti innovativi per forme moderne

che portano con se’ il valore della tradizione

Milano 25 gennaio 2011: funzione, design, attenzione alla salute dei consumatori e dell’ambiente, praticità d’utilizzo: queste le caratteristiche che identificano i prodotti firmati da Domo, azienda marchigiana che quest’anno compie vent’anni, ma che pur essendo una realtà giovane può vantare certificazioni importanti che la rendono protagonista dell’autentico stile.

In occasione del Macef a Milano Domo presenta tre linee tutte nuove ma legate da alcune caratteristiche:  i manici ergonomici che permettono una presa confortevole e sicura, e il rivestimento interno, in ceramica ecologica Ceralon, realizzata attraverso processi che impiegano basse quantità di energia e  riducono al minimo le emissioni di CO2, conferendo all'interno delle pentole una superficie liscia e non porosa che facilita il lavaggio e garantisce ottime performance di cottura dei cibi.

 

Optima una linea con ottimi ingredienti:estetica, praticità e maneggevolezza.

 

 

Una collezione da un design lineare, elegante e funzionale. Una nuova linea che apre l’era della pentole con rivestimento ceramico di Domo, il rivestimento interno Ceralon,una ceramica ecosostenibile che impiega basse quantità di energia e riduce le emissioni di C02. La linea Optima prevede padelle di differenti dimensioni, tegami, wok, e casseruole a uno o due manici, ergonomici che garantiscono una presa sicura. L’ effetto cromatico è giocato sul contrasto del nero per il rivestimento esterno, elegante e facile da abbinare a qualsiasi tipo di cucina e un interno bianco. Le caratteristiche tecniche della linea offrono altissime performance e una perfetta cottura dei cibi. Facili da pulire grazie al fondo perfettamente liscio, le pentole della linea Optima sono ideali per cucinare ogni giorno con la qualità e l’affi dabilità di strumenti professionali.

 

                   Anniversary: un ottimo strumento per festeggiare tutti i giorni.

 

.

In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Domo crea Anniversary, la nuova linea “italiana” dedicata a uno dei momenti più importanti della storia del nostro paese. Anniversary riassume tutto il know-how che l’azienda marchigiana ha maturato in questi 20 anni di attività: innovazione nella ricerca dei materiali, impiego di alte tecnologie nella realizzazione dei prodotti , funzionalità ed estetica, espressi con un design raffinato ed esclusivo. La linea che  si contraddistingue per la serigrafia tricolore sul fondo, presenta una gamma di pentole completa adatta ad ogni tipologia di cibo e di ricetta, proprio per poter sperimentare tutto quello che la tradizione culinaria italiana,invidiataci da tutto il mondo, offre.

 

Majolica: Innovazione e tradizione per ricreare con strumenti moderni le calde atmosfere del passato.

 

 

Majolica è una linea ispirata dalla tradizionale ceramica majolica, nata in terra marchigiana e che da sempre propone atmosfere calde e familiari. La caratteristica principale risiede nei decori tipici delle maioliche italiane : una combinazione di colori tipici tra cui spiccano il blu, i colori della terra come il marrone e l’oro del “terzo fuoco” resi brillanti da un processo produttivo unico e innovativo, il Glazin Process , che conferisce una finitura vetrosa che dà preziosità all’intero prodotto.I decori ricoprono il fondo delle  pentole creando una serigrafia originale ed unica.

www.domospa.it