PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Cucinare in MULTICOLOR con Guardini

SWEET&COLORS

 

In cucina arriva un arcobaleno di colori! Se le teglie delle nonne erano affascinanti, volete mettere quanto sono glamour e pratici gli stampi Sweet&Colour di Guardini? Giallo, arancio, azzurro, verde e rosa…che colore si adatta meglio alla vostra cucina?

La nuova linea di stampi è divertente e funzionale.Tutte le tortiere apribili sono disponibili con il cono o a fondo piatto, per potersi sbizzarrire in tantissime differenti varianti di dolci.Praticissimo il fondo salvagoccia, che impedisce anche agli impasti più fluidi di fuoriuscire e di sporcare il forno, e la cerniera, che garantisce una facile sformabilità.

Dedicata a tutti quelli che amano il dolce profumo di una torta in casa appena fatta, le tortiere apribili della linea Sweet&Colours sono ideali alleate di tutti. Realizzate in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente Tower monostrato, garantiscono risultati perfetti di cottura ed antiaderenza. Grazie alla particolare conducibilità termica dell’acciaio utilizzato e al suo basso spessore, la cottura di tutti i dolci risulta rapida ed uniforme. Il rivestimento antiaderente di qualità assicura ottimi risultati nella sformatura del dolce, garantendo inoltre la facilità nella pulizia dello stampo dopo l’uso.

WWW.GUARDINI.COM