PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Gli Speciali Ballarini Ogni piatto è Speciale con lo strumento giusto


altfebbraio 2016 - Da sempre Ballarini è attenta alle esigenze delle persone che dedicano parte del loro tempo ai fornelli. La sua gamma di prodotti è progettata in particolare per chi sceglie design e funzionalità, ma anche per chi esige qualità nella cucina di tutti i giorni. 

Gli Speciali si distinguono per la ricerca tecnologica e la scelta dei materiali migliori, risultato di una attenta sperimentazione sul campo. 

Gli Speciali – Black edition

La linea classica, prevista nel versatile antiaderente nero, viene oggi integrata con una crêpière ad alto spessore, adatta anche per fonti ad induzione, confermando l’alta tecnologia Ballarini che sta alla base della sua realizzazione.  La crêpière si distingue da una classica padella per i bordi molto bassi, il cui profilo curvo e sfuggente favorisce il ribaltamento della crêpe per la cottura completa dei due lati. L’alluminio puro e il rivestimento antiaderente di alta qualità perfezionano questo aspetto consentendo un facilissimo distacco della crêpe dalla crêpière.

Crêpiere diametro cm.25 anche per fonti a induzione

alt

Gli Speciali – Granitium edition

Accanto alla classica linea sono stati introdotti tre nuovissimi prodotti che adottano Granitium, l’antiaderente di ultima generazione formulato dai laboratori di ricerca Ballarini.

Granitium è il primo antiaderente rinforzato con particelle minerali che, pur mantenendo le proprietà di antiaderenza classiche, garantisce una cottura più asciutta simile a quella effettuata direttamente su pietra. Le prove tecniche hanno dimostrato infatti che Granitium consente una rosolatura perfetta a bassa temperatura, condizione ideale per conservare i valori nutritivi degli alimenti in assenza di liquidi. 

Fanno parte della collezione:

Grigliatona Granitium, la maxi piastra che, posizionata su due fuochi del fornello, permette di grigliare una grande varietà di cibi insieme. misure cm.48x28 


Piastra multifunzione Granitium, dotata di manico reclinabile è ideale per salvare spazio in cucina. Versatile nell’utilizzo si presta per la preparazione di tantissimi piatti.diametro cm.3

Teglia rettangolare Granitium, preziosa alleata per una cottura sana e sostenibile: in forno raggiunge velocemente la temperatura di cottura limitando al massimo gli sprechi energetici. La presenza dell’antiaderente Granitium evita l’aggiunta di ulteriori condimenti altrimenti necessari per impedire la formazione di bruciature nelle parti a diretto contatto con il metallo.

misure cm. 30x22

www.ballarini.it