PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PALAZZETTI presenta KATE la nuova stufa a pellet ECOFIRE° della gamma aria

 

 

ECOFIRE® KATE

La stufa a pellet disegnata per “fare tendenza”

 

 

Aprile 2011-Palazzetti “veste” il fuoco con oggetti d’arredo capaci di arricchire di personalità tutta la casa, garantendo sempre le più evolute soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze del più vasto pubblico internazionale.In un’ottica di ottimizzazione dell’uso delle energie rinnovabili, la gamma di stufe a pellet Ecofire si impone come valida alternativa ai costosi ed inquinanti combustibili tradizionali (gasolio, metano,…). 

KATE è la nuova stufa a pellet Ecofire che combina tutti i vantaggi del riscaldamento a pellet con un look accattivante e ricercato.

Le linee essenziali e dolcemente arrotondate, il pregiato rivestimento in ceramica e le diverse varianti di colore in cui è proposta (dal bronzo perlato, al bianco, al nero), la rendono attuale e facilmente inseribile nei contesti abitativi più moderni.  

Disegnata per fare tendenza, parla il linguaggio eclettico dell’interior design contemporaneo, tipicamente made in Italy. Semplice ed essenziale, è un oggetto da esibire, per arricchire la casa con un elemento di arredo originale ed esclusivo, e riscaldarla in modo sano e naturale.

 

www.palazzetti.it – forum.palazzetti.it

Caratteristiche Tecniche

Cm 54x50x109h

Peso 140 kg

Potenza termica globale: kcal/h 7.740 – kW 9

Rendimento medio: ~ 94%

Capacità serbatoio: 18 kg

Consumo orario pellet: max 2,10 kg/h – min 0,62 kg/h