PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TOWEL BOX di DELTACALOR: la cornice di calore.

 Doppia immagine per TOWEL BOX di DELTACALOR, lo scaldasalviette elettrico tra tecnologia e design della collezione IDEAS. Ultima novità del marchio, disegnata da Peter Jamieson, è frutto di un nuovo concept progettuale nel mondo degli scaldasalviette. Una proposta brevettata assolutamente innovativa che ridisegna i confini del calore: una vera e propria cornice radiante, dall’estrema purezza formale.Perfetta testimonianza di un’inedita interpretazione del prodotto elettrico, sempre più oggetto di puro design ad alto impatto estetico, capace di emozionare per la forte eleganza formale. 

 

Collezione Towel Box di DELTACALOR. Design: Peter Jamieson versione nero lucido

Elemento d’arredo straordinariamente scenografico prima che componente d’impianto, TOWEL BOX è costituito da una cornice in acciaio creata per stringere e incorniciare in chiave originale la salvietta grazie ad un modulo centrale basculante che si muove in modo ergonomico dando la possibilità di inserirla e stenderla. Richiudendo il pannello, infatti, la salvietta si trova quasi per magia incorniciata e valorizzata in un modo del tutto inedito.

Una proposta decorativa che soddisfa le esigenze di chi ricerca design, funzionalità ed originalità in un unico prodotto, ideale anche in ambito contract e caratterizzato da un prezzo accattivante. Disponibile in diverse finiture tra le quali le nuove Skin, esclusiva di DELTACALOR, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza.

Non solo, lo scaldasalviette elettrico “plug and play” TOWEL BOX assicura una facilissima installazione: basta fissare il radiatore alla parete e collegarlo ad una presa elettrica.