PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Flover Garden Center presenta le novita' per l’estate 2011.

Profumo di fiori, sole, voglia di mare e….di carne alla griglia. E' arrivata l'estate e i giardini si vestono di nuovo, pronti ad accogliere pomeriggi al sole e serate in compagnia attorno a un barbecue. Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) presenta le proposte più trendy per l’estate 2011: mobili da giardino, luci, decorazioni, giochi e tutto quello che serve per preparare la grigliata all’aperto!

Il giardino d’estate - In famiglia, con gli amici, o da soli a leggere un buon libro su una sdraio scaldati dal sole. L’estate è alle porte e finalmente si può ricominciare a vivere il giardino, la terrazza o la veranda. Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) veste di nuovo l’estate. Accogliente, classico, creativo, hi tech, di design: tutti possono trovare la soluzione ideale per la propria estate, scegliendo, nell’elegante cornice creata da Flover, ombrelloni, tavolini, sedie, poltrone, barbecue, luci e giochi.
Flover sceglie tutte le sue proposte con cura, per la loro eleganza, ma anche resistenza e qualità, dato che si tratta di mobili che vengono messi a dura prova da sole, vento e pioggia.
Per le cene all’aperto si può scegliere tra completi di tavoli e sedie in legno esotico (dal teak FSC, al balau, al kerouing, all’acacia, alla robinia), anche abbinato a materiali più insoliti come l’alluminio, l’acciaio o il batyline, fibra sintetica, ferro (sia nelle linee moderne che in quelle più romantiche), pietra naturale o resina. Per i momenti di relax Flover propone comodi salotti di varie dimensioni e design, completi di cuscini da esterno sfoderabili e idrorepellenti. Qui lo stile si accompagna ad una precisa selezione di materiali: per i più classici sono stati privilegiati il ferro battuto trattato con tecniche antiossidanti, il legno e il rattan naturale, per quelli più moderni la fibra sintetica intrecciata a mano e l’alluminio nei diversi colori. E ancora poltrone sdraio, panche e bauli, dondoli e amache, strutture da esterno come grigliati, gazebo e pergole in legno, in ferro o in alluminio, autocover, casette anche su misura, ombrelloni e cappottine. Un’area è dedicata anche al wellness, con piscine idromassaggio e i migliori lettini da giardino per prendere il sole a bordo piscina.
Se volete un giardino con un tocco di unicità, Flover vi propone i tavoli domiziani. I tavoli domiziani sono in pietra vulcanica e la loro realizzazione avviene attraverso una combinazione di processi e lavorazioni artigianali, interamente effettuati nei laboratori Domiziani, che conferiscono al prodotto quelle caratteristiche di unicità e bellezza che lo hanno reso famoso a livello internazionale. E’ un tavolo adatto a qualsiasi ambiente esterno, dato che non subisce alcuna variazione se esposto a neve, pioggia, raggi solari o salsedine. La superficie non assorbe alcun tipo di sostanza, non si macchia e non subisce alterazioni a contatto con soluzioni acide.

 

www.flover.it