PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

FA' LA COSA GIUSTA! 2022 -11-13 marzo - Milano, fieramilanocity

29 aprile 1 maggio - Milano, fieramilanocity

FA' LA COSA GIUSTA! 2022

18a edizione

La fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita
alt 

Dal 29 aprile al 1 maggio 2022 torna l'appuntamento con Fa’ la cosa giusta! la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, nella storica location di fieramilanocity, che da diciotto anni mette al centro la sostenibilità ambientale e sociale e contribuisce a far crescere un modo responsabile di fare impresa, comperare, pensare al lavoro e alle risorse del nostro pianeta.

Un'edizione rinnovata e realizzata in massima sicurezza con 10 sezioni tematiche: dall'alimentazione biologica all’arredamento green, dal turismo sostenibile alla mobilità dolce, dalla moda critica alla cosmesi naturale. 

Fa’ la cosa giusta!, con il suo nutrito programma di appuntamenti per tutte le età, è una piazza di confronto in cui ritrovarsi, un luogo di approfondimento e riflessione e un'occasione per creare relazioni, conoscere, condividere buone pratiche e generare cambiamento.

Fa’ la cosa giusta! 2022 ospiterà anche la quinta edizione del salone Sfide-La scuola di tutti, dedicato a insegnanti, dirigenti, studenti e famiglie, con un ricco programma di incontri, laboratori e seminari che affronteranno i temi legati all'insegnamento, all’innovazione e all’inclusione anche alla luce delle difficoltà e delle opportunità che si sono acuite o palesate in questi ultimi due anni. 

www.falacosagiusta.org