PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Natale 2011 È la collezione segna-tempo ohappydays!2012,

 

Milano, 3 novembre 2011 – Per una volta andiamo in controtendenza. Il regalo perfetto già c’è, parola di Babbo Natale, S. Lucia, la Befana e tutti i portatori di doni riuniti. Adesso troviamo i giusti – e degni – destinatari.  È la collezione segna-tempo ohappydays!2012, che si compone di agende formato XL, planning desk, calendari desk (nei formati classic e large), wall (easy, extended, folding+bag), segnalibri (pipe, out), quaderni (on e click), piccoli oggetti preziosi e digitali (Wallpaper e ScreenCalendar).  

Cosa rende speciale questa collezione è presto detto. Regalarla vuol dire coinvolgere il destinatario del dono in un viaggio straordinario alla ricerca della felicità. Sarà un piccolo amico a rivelare il segreto, Nano, nato nella Love Therapy di Elio Fiorucci, e qui instancabile rilevatore di tracce di felicità nelle pieghe di una giornata normale.   

Felicità formato regalo, straordinario no? E le virtù del Regalo Perfetto non finiscono qui, perché ogni pezzo della collezione ohappydays!2012 contribuisce all’attività delle Case del Sorriso di Cesvi, l’organizzazione di cooperazione e sviluppo impegnata nei paesi del sud del mondo a difesa dei bambini.  Benvenuti nel regalo perfetto. Adesso troviamo chi se lo merita. 

Un manager creativo, disponibile alla risata anche in sala meeting; un’amica che, oltre all’appunto, ama scrivere di pensieri e di incontri; una mamma che merita di uscire dal tunnel dell’ennesimo piccolo elettrodomestico sotto l’albero; voi che siete saturi di spazi digitali e rimpiangete lo scritto di pugno che si tinge di emozioni. E se nelle vostre liste c’è posto ancora per qualcuno, basta andare sul sito  www.ohappydays.it, la collezione continua lì.