PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SWAN presenta LERICI la nuova collezione divani

Novembre 2011- Tratti essenziali e volumi minimali interpretano con eleganza Lerici, il nuovo progetto di SWAN che racconta con le sue forme un comfort assoluto per momenti di relax e di pura convivialità per un nuovo modo di vivere il living

La collezione di divani ha una struttura leggera ed aerea, caratterizzata da piedini a vista in metallo, dettaglio ricercato che la arricchisce di ulteriore appeal estetico. 

Lerici, ideale per chi ama segni essenziali e semplicemente eleganti, si configura con uno schienale dalle linee ben definite che si integra con naturalezza nella geometria del divano e che accoglie la cuscinatura - arricchita nel comfort da comodi cuscini imbottiti in piuma - per avvolgere il corpo in un caldo abbraccio.

La seduta compatta contribuisce alla definizione di un’identità pura ispirata al vivere contemporaneo, dove pochi tratti creano suggestioni in un dialogo perfetto tra design ed emozione.Una comoda panca completa la collezione.

 

Nella foto, divano a quattro posti Lerici con piedini in metallo cromato e con rivestimento in tessuto color sabbia.

A destra tavolino Hilly tondo in faggio e MDF laccato lucido.  Designer: Ludovica+Roberto Palomba