PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TECNO: tra natura e scienza, l’innovazione dei piani di riposo

Dicembre 2011 - Un materasso realizzato con materiali di qualità e adatto alla propria corporatura è una scelta fondamentale per un buon sonno, ma senza una rete adeguata anche la validità del materasso più ergonomico viene compromessa. 

Massima espressione dei piani di riposo è Tecno, prodotto esclusivo realizzato per l’Italia sol oda Corrado, che stabilisce una tappa evolutiva del riposo anatomico: Tecno è un piano articolato motorizzato a doghe con 4 fulcri di articolazione, che consentono un posizionamento variabile degli arti inferiori, dell’area dorso-cervicale e supporto per la regione lombare, assicurando benefici alla circolazione, alla respirazione e alla postura. I meccanismi sono in acciaio e resine autolubrificanti e i comandi a basso voltaggio per la personalizzazione dell’assetto anatomico, silenziosi ed elettroisolati, sono inseriti direttamente nel telaio, senza la presenza di un motore esterno o altri congegni ingombranti, permettendo così di sfruttare al meglio lo spazio sotto il letto e di pulirlo con facilità. I movimenti delle diverse zone sono armonizzati grazie al sistema syncro-drive, mentre i motori sono provvisti di autostop in caso di sforzo eccessivo e vengono sottoposti a collaudi severi, equivalenti a molti anni di utilizzo intensivo.

Tecno è dotato anche di regolatori di rigidità, ovvero dispositivi a scorrimento che regolano la rigidità delle doghe a seconda del peso corporeo, distanziandole o avvicinandole, anche grazie alle sospensioni elastiche delle stesse, realizzate in elastomero termoplastico, che garantisce flessibilità, stabilità e assenza di screpolature nel tempo. E per la comodità di lui e di lei, grazie all'unione di due reti singole si ha la possibilità di utilizzare Tecno anche in versione matrimoniale. Corrado sostiene il tuo riposo!