PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

FISKARS e il giardinaggio : PASSIONE DA COLTIVARE

 

Febbraio 2012 - Fiskars, azienda finlandese leader nei prodotti di consumo per la casa e il giardino, arricchisce la linea di prodotti per il giardinaggio con nuovi attrezzi innovativi ed originali, per rendere più confortevoli e piacevoli le vostre attività all’aria aperta. 

La vita quotidiana è spesso dominata da ritmi frenetici che scandiscono le ore della giornata tra gli impegni d’ufficio e quelli della famiglia, per questo motivo sentiamo sempre più la necessità di ritagliarci uno spazio per noi stessi, dedicandoci alle più svariate attività e hobbies di ogni genere: dalla palestra al giardinaggio. L’attività del giardinaggio libera la mente e predispone alla meditazione, trascorrendo più tempo in mezzo al verde ci si sente infatti più rilassati e sereni in grado di affrontare le giornate con un spirito rinnovato. 

Fiskars propone per il 2012 nuovi prodotti studiati nei minimi particolari: le trivelle manuali QuikDrill™, l’affilalama XSharp™, i seghetti da giardino Xtract™ e Fai da te Xtract™, il rasaerba Momentum™ con il raccogli erba e le forbici SingleStep™ multiuso dentate. Gli attrezzi Fiskars, innovativi ed ergonomici, sono facili da usare e richiedono una semplice manutenzione, garantendo un lungo periodo di utilizzo nel tempo grazie all’elevata qualità dei materiali.

www.fiskars.com