PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Addio al vecchio spazzolone! VILEDA lancia l’innovativo SuperMocio Revolution

 

febbraio 2012 - Vileda, azienda leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa, lancia SuperMocio Revolution, l’anti-spazzolone che unisce la praticità del classico SuperMocio alle prestazioni del panno pavimenti in Microfibra, consentendo di dire addio al vecchio modo di pulire i pavimenti.  Vileda, che da sempre considera l’innovazione di fondamentale importanza per la crescita della categoria, ha focalizzato i suoi investimenti sulla ricerca di prodotti all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei consumatori in continuo cambiamento.  

Il nuovo progetto SuperMocio Revolution si rivolge ai consumatori di panni pavimenti, che pur non volendo rinunciare alle elevate prestazioni pulenti del panno, preferiscono non piegarsi per strizzare il panno, mantenendo le mani sempre asciutte.  In linea con tutti i prodotti Vileda e con la mission aziendale, SuperMocio Revolution nasce per garantire performance pulenti uguali o superiori al panno pavimenti e per rendere più efficace e veloce il lavoro quotidiano di pulizia della casa, risparmiando tempo e fatica.

Le sue più importanti caratteristiche sono:

  • Praticità: essendo dotato di uno speciale strizzatore, le consumatrici continuano ad avere tutta la praticità di SuperMocio, con il vantaggio di mani sempre pulite e asciutte.

  • Prestazioni: grazie al potere pulente del panno in Super Microfibra e al Power Zone che moltiplica la pressione esercita sulla piastra spazzolone, SuperMocio Revolution è imbattibile anche contro lo sporco più ostinato e garantisce un pulito profondo anche sulle superfici delicate. 

Vileda ha deciso di lanciare il prodotto come brand estention di SuperMocio perchè SuperMocio comunica i valori di praticità e facilità d’uso anche ai consumatori di panni (Fonte GMR Ricerch, Giugno 2010) ed è  il brand più conosciuto del mercato dopo Vileda (Fonte Doxa, notorietà Spontanea)

www.vileda.it