PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Tendenze e arredamento: con Melograno di Le Fablier si apre la nuova stagione

 

Tendenze e arredamento: con Melograno di Le Fablier si apre la nuova stagione

 

 7 settembre 2010 – Tempo di frutti caldi e dai colori intensi, voglia di casa e coccole, si apre una nuova stagione per Le Fablier con il lancio di una splendida collezione che prende il nome da uno dei frutti più amati del periodo: il  Melograno, la nuova linea di mobili componibili.

Le Fablier, affermata azienda leader nella produzione di mobili in legno pregiato, continua a stupire presentando una varietà di proposte all’insegna della versatilità e di grande impatto estetico, in linea con il design moderno e in grado di sfruttare appieno lo spazio e l’ambiente domestico.

 

Melograno è la perfetta soluzione per chi vuole personalizzare il proprio salotto o altri ambienti, grazie alla possibilità di combinare i diversi elementi secondo il gusto individuale. La collezione è caratterizzata da pezzi componibili realizzati con una struttura in listellare impiallacciato in frassino laccato, disponibile nelle finiture bianco, avorio, grigio chiaro e grigio scuro. La boiserie, le schiene a vista ed i cassetti sono invece in noce canaletto finito ad olio o laccati. Le ante sono tutte in massello di frassino e, così come i cassetti, sono provviste di un dispositivo di frenata. Le Fablier firma ogni suo mobile con l’inconfondibile marchio a fuoco.

    www.lefablier.com