PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TERMOZETA: da 65 anni una tradizione Italiana

 

Da 65 anni una tradizione di ferri da stiro…ma non solo!

  1946-2011: 65 anni di storia, di innovazione, di design, di tecnologia e di passione messi al servizio dei consumatori. Perché da quando Termozeta è entrata nelle case degli italiani, la sua missione è sempre stata quella di accompagnarli in ogni momento della giornata: dalla preparazione del cibo alla pulizia della casa, dal cucito allo stiro, fino alla cura della salute e della bellezza. 

Anno dopo anno Termozeta è diventata leader nel comparto dei piccoli elettrodomestici, tanto che dagli anni ’80 ad oggi almeno un suo prodotto è presente in ogni famiglia italiana. La notorietà del marchio è assoluta, così come l’apprezzamento dei suoi prodotti. 

L'aspirapolvere ha compiuto 110 anni: sembra infatti che il primo modello risalga a inizio '900. In un secolo questi utilissimi apparecchi hanno fatto parecchia strada, in termini di tecnologia e design. 

Termozeta potenzia oggi la sua già articolata gamma con 2 nuovi modelli di ultima generazione, per una pulizia davvero imbattibile:  

                                                                                     ASPIRONE e GREEN* CLEAN.

              

 

Si tratta di aspirapolvere senza sacchetto, dotati di un contenitore raccolta polvere della capacità di 1 litro. Questo significa: nessun costo aggiuntivo. Infatti è un grande plus in termini di risparmio e praticità rispetto agli aspirapolvere con sacchetto, che invece necessitano periodicamente di essere sostituiti con sacchetti in ricambio da acquistare. 

La funzione Cyclone garantisce una maggior potenza aspirante, sfruttando l'energia centrifuga impressa dal motore al flusso di aria, in grado di rimuovere la polvere e lo sporco più ostinati. 

Minimalisti nel design, giovani nei colori, maneggevoli e versatili, dotati di accessori capaci di raggiungere anche gli angoli più nascosti, i nuovi aspirapolvere Termozeta puliscono a fondo e - nel caso del modello GREEN * CLEAN grazie al filtro HEPA - depurano l’aria liberando la casa dalle micro particelle. 

Un vero sollievo per chi soffre di allergie!  

Caratteristiche: 

  • Avvolgicavo automatico e comoda maniglia per il trasporto in materiale soft touch

  • Regolazione della velocità con dispositivo Soft Start per un avvio graduale

  • Tubo telescopico in metallo e bocchetta a lancia e bocchetta per imbottiti (vedi foto a lato)

  • Serbatoio di raccolta dello sporco aspirato facilmente estraibile grazie alla collocazione frontale a alla pratica impugnatura in materiale soft touch

  • Spazzola dotata di 2 comode ruote per scorrere veloce sui pavimenti/ tappeti

  • Potenza: 2000W

  •  ASPIRONE            Cod. 72687  Prezzo 85 Euro
  • GREEN * CLEAN  Cod. 72686 Prezzo 95 Euro
  • http://www.termozeta.com/