PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

STAMPERIA :TAKE ME HOME COUNTRY… STYLE!

Se siete stanchi della frenesia della vita di città e avvertite la nostalgia di un’atmosfera autentica; se sentite l’urgenza di un “ritorno alla natura” e amate le emozioni semplici ed uno stile di vita genuino, ecco alcuni preziosi suggerimenti per trasformare la vostra casa di campagna in un luogo dal sapore caldo ed intimo. Ma anche per creare un piccolo angolo Country nelle vostre abitazioni cittadine. 

Con i prodotti Home Sweet Home di Stamperia la scelta di un arredamento rustico diverrà l’espressione della vostra voglia di ambienti famigliari e tradizionali, tutti in legno e altri materiali naturali.Spiritose calamite per rallegrare il frigo, magneti a forma di cuore, portabiscotti e contenitori per muffin e torte vi attendono per essere decorati e personalizzati con tutta la vostra fantasia.Non fatevi mancare le simpatiche targhette da appendere alla porta d’ingresso, il libro per scrivere le vostre ricette preferite e le lavagnette per appuntare tutto ciò che non dovete proprio dimenticare! 

Con Home Sweet Home entrate anche voi nel colorato mondo Country di Stamperia! 

Sul sito www.stamperia.com trovate idee e suggerimenti per il vostro fai da te e l’elenco dei nostri negozi.

 di Renato Banfi