PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Le pulizie di casa? Dustbuster® Plus: due è meglio di uno!

alt

 

Aspiratore portatile o scopa ricaricabile? Oggi puoi averli entrambi in un solo elettrodomestico! Dustbuster® Plus è la nuova scopa a batteria che unisce la praticità di un prodotto 2 in 1 a tutte le funzionalità e le prestazioni della nuova linea di aspiratori Dustbuster® di Black & Decker®. È disponibile nella versione da 7,2 v e da 9,6 v, all’insegna della massima versatilità e comodità nelle pulizie quotidiane. 

Con Dustbuster® Plus hai sempre a disposizione due elettrodomestici: il kit di estensione, a corredo, trasforma il comodo aspiratore portatile ideale per intervenire nei piccoli incidenti domestici, in una pratica scopa ricaricabile per la pulizia di pavimenti e tappeti.

Dustbuster® Plus garantisce un’elevata accessibilità durante l’utilizzo come aspiratutto portatile grazie alla sua bocchetta aspirante extra lunga che arriva anche nei punti più difficili. Nella versione scopa ricaricabile è invece efficacissimo sia su pavimentazioni dure sia su tappeti grazie alla sua spazzola regolabile 

Dustbuster® Plus è dotato di azione ciclonica e di sistema di filtraggio a doppia azione per ottimizzare nel tempo la potenza aspirante. Il capiente contenitore si svuota comodamente con un gesto della mano senza entrare in contatto con lo sporco ed in più è lavabile, per garantire come sempre la massima igiene. Inoltre l’apposito supporto consente di ricaricare Dustbuster® Plus anche comodamente appeso al muro per averlo sempre pronto e a portata di mano! Dustbuster® Plus: il vantaggio di essere in due! Doppia funzionalità e doppia efficacia nelle pulizie di casa.  Prezzo al pubblico consigliato iva incl.: 69,90 euro 

SERVIZIO CLIENTI: BLACK&DECKER Italia srl c/o ENERGYPARK – BUILDING 03 SUD  Via Monza, 7/A  20871 Vimercate - MB

 

N° VERDE: 800-213935  www.blackanddecker.it