PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

P&G e l’UNICEF lanciano la terza edizione della campagna insieme contro il TETANO NEONATALE

alt

Milano, 26 settembre 2012. Al via la terza edizione italiana della campagna Dash per Unicef - Insieme contro il tetano neonatale che negli scorsi due anni ha visto P&G Italia donare all’UNICEF 45.418.145 dosi di vaccino antitetano, proseguendo con successo la collaborazione globale tra P&G e l’UNICEF, iniziata nel 2006, con l’obiettivo comune di eliminare il tetano materno e neonatale in 59 paesi entro il 2015. 

Myanmar, Uganda, Senegal, Liberia, Ghana, Guinea Bisau, Timor Est e Burkina Faso sono gli 8 Paesi in via di sviluppo dove è stato eliminato il tetano materno e neonatale grazie anche al contributo delle famiglie italiane che hanno aderito alla campagna Insieme contro il tetano neonatale, promossa da P&G in favore dell’UNICEF. 

Dal 1 ottobre e fino al 31 dicembre 2012, sarà possibile sostenere l’iniziativa presso supermercati e ipermercati grazie a un semplice meccanismo 1 confezione=1 vaccino. Basterà individuare le confezioni o le attività promozionali legate all’iniziativa e, per ogni confezione venduta, Dash e le altre marche doneranno all’UNICEF l’importo necessario equivalente all’acquisto di una dose di vaccino. A fianco di Dash, altre marche di P&G partecipano all’iniziativa: Gillette, Pantene, Oral-B, AZ, Olaz, Herbal Essences, ACE, Ambi Pur, Fairy, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal. www.missionebonta.it www.unicef.it/missionebonta