PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Il parco giochi Bluetooth di Beewi cresce alle nuove Mini Coupé per Apple e Android

Gennaio 2013 - Il successo ottenuto dai wireless toys di Beewi, telecomandabili mediante Smartphone e tablet Apple o Android, ha dato l’idea all’azienda per creare Mini Cooper S Coupé: due nuove fiammanti automobili in miniatura. Adatte ad adulti e bambini che potranno divertirsi a telecomandarle a tutta velocità a casa, come all’aperto.

 

Le nuove Mini Cooper Coupé di Beewi sono disponibili in due versioni: quella rossa compatibile con iPhone/iPad/iPod Touch di Apple, quella blu dedicata agli smartphone e tablet Android. Le Mini Cooper Coupé di Beewi sono potenti e performanti, si muovono agilmente e funzionano con 3 pile AA. Per poterle pilotare con il proprio smartphone/tablet è necessario scaricare l’App gratuita “Beewi Control Pad” direttamente da Appstore e Google Play.

 Entrambe le versioni della Mini Cooper Coupé si possono guidare utilizzando il giroscopio del telefono: inclinando i dispositivi verso l’alto o verso il basso si aumenterà o ridurrà la velocità dell’auto, mentre a ogni movimento del telefono/tablet/music player anche la Mini eseguirà lo stesso movimento! Oppure è possibile utilizzare i tasti di accelerazione e di direzione direttamente dal monitor touch dello smartphone/tablet.Per maggiori informazioni www.bee-wi.com

Mini Cooper Coupé per APPLE di colore rosso: prezzo al pubblico 59,90 €

Mini Cooper Coupé per Android di colore blu: prezzo al pubblico 49,90 €