PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Nastro Azzurro in prima linea per Wake up Roma

altRoma, 3 Marzo 2016 - Nastro Azzurro il 12 marzo sarà in prima linea a Wake Up Roma, evento organizzato da LUISS ENLABS e Retake Roma, che chiamerà a raccolta migliaia di cittadini di Roma per risvegliare l’orgoglio civico e dare vita al più grande “Retake” di sempre.

Nastro Azzurro sarà presente nelle 4 location di Roma coinvolte dall’iniziativa a fianco a tutti i volontari, coinvolgendo i propri dipendenti nella pulizia della città; in particolare in Piazza Vittorio Emanuele II verrà installata una modernissima macchina tritavetro per la raccolta e frantumazione delle bottiglie, con il duplice scopo di aiutare a mantenere pulita la città ma soprattutto per promuovere una cultura attenta all’ambiente e al decoro urbano.

La partnership con i giovani di LUISS ENLABS, noto incubatore di talenti, e Retake Roma, che promuove progetti di responsabilità sociale e di orgoglio civico, nasce dall’identità stessa di Nastro Azzurro, la birra italiana di talento nata nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d'eccellenza e con l'ambizione di diventare la birra premium Italiana più bevuta al mondo e oggi icona del talento italiano.

Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy di successo sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità, capacità innovativa e forte impegno civico, la Moving Forward Generation, quegli italiani di talento che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare con successo il talento italiano nel mondo.

Per questo Nastro Azzurro è da sempre vicina ai giovani italiani che guardano avanti e ne condivide lo stesso sogno: dimostrare che il talento italiano è senza confini.

Nastro Azzurro. Ti porta lontano.