PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Tre hotel toscani per vacanze pet friendly

alt

Pronti per le vacanze con Fido? Cerchiamo un albergo che accetti anche lui, il nostro amico fedele! Ecco tre suggerimenti di alberghi in Toscana dove gli animali domestici sono benvenuti e spesso ricevono qualche attenzione e coccola in più.Al Demidoff Country Resort di Pratolino troverete ad attendervi un aperitivo di benvenuto con snack “da cani”, l’Hotel Brunelleschi di Firenze prepara in camera per i piccoli amici giochi adatti a loro e addirittura un menu à la carte, il Green Park Resort di Tirrenia, infine, propone rilassanti passeggiate nell’ampio parco dell’albergo.


DEMIDOFF COUNTRY RESORTVia della Lupaia, 1556 – 50036, Pratolino, Firenze, Tel. 055/505641

Al Demidoff Country Resort gli amici animali la “fanno da padroni”: all’arrivo saranno accolti con la consegna del Pet-kit: copertina per la nanna, ciotolina da viaggio e sacchettini igienici in un simpatico contenitore. Aperitivo di benvenuto da consumare in camera con deliziosi snack appositamente selezionati. Inoltre servizio assistenza, toelettatura e pasti personalizzati. Il Demidoff Country Resort è una moderna struttura nata nel 1990, che gode di una posizione incantevole con vista sulle colline di Fiesole e Firenze ed è circondato da un parco privato di 16 ettari. Le camere sono vaste, arredate in stile contemporaneo e dotate della più moderna tecnologia. Ampi saloni interni, ristorante con vista panoramica sulle colline circostanti dalle grandi vetrate.

Il pacchetto “Piccoli amici” comprende: Due pernottamenti in camera doppia dotata di ampia terrazza con vista sulla vallata che domina Fiesole e Firenze; Pet-kit; aperitivo anche per i piccoli amici; Cena presso il Ristorante 1556. Un’esperienza culinaria all’insegna della scoperta del territorio e dei tipici piatti toscani riportati alla contemporaneità, bevande incluse (la cena potrà essere servita in camera senza alcun supplemento); due prime colazioni al buffet presso il Ristorante InCollina; Ingresso al Parco di Villa Demidoff, un bellissimo parco in cui riscoprire il piacere di immergersi in una natura incantata, popolata da maestose statue. Libero accesso alla piscina interna riscaldata, all’area relax con tisane e frutta e alla sala fitness, Transfer per e dal centro di Firenze (orari della navetta disponibili presso la reception).Prezzo in camera doppia a partire da 170 euro.

 

HOTEL BRUNELLESCHI – Piazza Santa Elisabetta 3 – 50122 Firenze – Tel. 055/27370

L’Hotel Brunelleschi di Firenze ha origine dal prezioso recupero delle storiche strutture della Torre Bizantina della “Pagliazza” e della Chiesa di “San Michele in Palchetto”. L’hotel è ubicato vicino alle più famose vie dello shopping e ai musei più noti di Firenze. Le camere sono elegantissime, sapientemente ristrutturate, alcune con vista spettacolare sul Duomo. L’intervento stilistico si ispira alle abitazioni rinascimentali dell’epoca del “Magnifico Lorenzo” e quelle ottocentesche di “Firenze Capitale” appena dopo l’Unità d’Italia. All’Hotel Brunelleschi potrete soggiornare accompagnati dai vostri amici animali senza pagare alcun supplemento se non per il pet-set che comprende: tappetino, ciotola, croccantini, giochi in camera. E, su richiesta e a pagamento, sarà possibile anche avere un menu stuzzicante e goloso dedicato a loro! Prezzo della junior suite executive a partire da 519 euro a notte inclusa prima colazione.

 

GREEN PARK RESORT, Via Delle Magnolie, 4, Tirrenia/Pisa, Tel. 050/3135711

L’Hotel Green Park Resort si trova a Tirrenia, immerso in cinque ettari di parco verde, a pochissimi chilometri da Pisa. Fiore all’occhiello il centro benessere di 2000 metri quadri che offre una piscina coperta, attrezzature e trattamenti di altissimo livello. Le 148 camere, arredate in stile contemporaneo, con la massima cura dei dettagli e dei comfort, sono distribuite su cinque ville immerse in una lussureggiante vegetazione mediterranea. Nel parco si trovano due belle piscine scoperte e due campi da tennis utilizzabili anche la sera con illuminazione artificiale. Assolutamente di rilievo la ristorazione, guidata dal giovane Executive Chef Luca Landi, vincitore di una Stella Michelin. Anche al Green Park Resort i nostri amici animali di piccola taglia sono coccolati e amati…..oltre ad una passeggiata nei parchi circostanti l’albergo, gli saranno offerti infatti ciotola e croccantini.Prezzo della camera doppia Superior a partire da 129 euro.