PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Con GOURMET ogni gatto è un'opera d'arte

 

alt

Febbraio 2013 -  GOURMET, brand super-premium di Purina, leader del segmento monoporzione umido gatto, torna con una nuova iniziativa, “Duetti: i nostri Capolavori”: un’imperdibile occasione per lasciarsi ispirare da bellissime opere d’arte e dai nostri gatti, e creare raffinati duetti fotografici.

Partecipare a “Duetti: i nostri Capolavori” è semplice: fino al 3 marzo, accedendo al sito www.gourmet-gatto.it e registrandosi all’esclusivo GOURMET Club, sarà possibile prendere parte all’esclusiva iniziativa. Lasciandosi ispirare dalle opere d’arte proposte, basterà scattare una foto al proprio gatto in un’elegante posa che richiami il capolavoro, caricarla sul sito e votare gli scatti degli altri partecipanti. Sarà inoltre possibile condividere i propri capolavori fotografici sui principali social network. GOURMET premierà infatti con tante prelibatezze e buoni sconto gli amanti dei Capolavori che condivideranno le proprie foto seguendo tutti i dualismi proposti fino a marzo, coloro che voteranno gli scatti degli altri utenti e che inviteranno altri appassionati di gatti e d’arte a partecipare.

Le opere d’arte che GOURMET proporrà ogni mese fino a marzo, verranno scelte nei musei di tre città d’Italia nel corso del GOURMET Cat Tour: blogger e Instagramers italiani appassionati di gatti e arte, si incontreranno infatti per scegliere i Capolavori da proporre su www.gourmet-gatto.it. Durante la tappa di Milano del GOURMET Cat Tour, svoltasi sabato 17 Novembre, è stata scelta la prima opera d’arte: “Forme uniche della continuità nello spazio” di Umberto Boccioni, ora on line per ispirare i duetti fotografici. Prendi parte anche tu a “Duetti: i nostri Capolavori” e fai del tuo gatto un vero capolavoro! Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.gourmet-gatto.it oppure al numero verde “Purina per Voi” 800.525.505.