PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Morbida o Rigida? Imparare a fare la valigia e' una PICCOLA “ARTE”

altSì viaggiare…. Le vacanze si avvicinano e così anche il momento di preparare la  ”valigia”. Per molti una gioia per altri un vero incubo: lunghe liste di cose da portare, grandi dubbi sull’abbigliamento più giusto (e se farà caldo e se poi fa freddo???) per non parlare di chi deve viaggiare con bambini e si vede obbligato a riempire la valigia e il beauty di medicinali, di creme, di rimedi e di ogni piccola e a volte inutile cianfrusaglia basta che porti la scritta “baby”.

Per non prendere le cose troppo alla leggera (o troppo pesanti!) e in tempi rapidi spostamenti, improvvisi scioperi, coincidenze saltate è molto importante imparare a viaggiare con una valigia leggera e pratica.Cosa da ricordare sempre: è importante avere stile quando si viaggia.

Baronio, nel suo nuovo store di Via Po 48 a Torino in collaborazione con Easyeventi e grazie all’esperienza di Bianca Toesca, relatrice dei corsi di Bon Ton, organizza un appuntamento dedicato alla “valigia intelligente per le vacanze”.Un incontro prima dell’estate e delle partenze per le vacanze per aiutare e dare consigli su come fare la valigia cercando di resistere alla tentazione di voler portare con noi tutto l’armadio.

Dai capi indispensabili a come piegarli; dal contenuto del beauty fino alla scelta della valigia più giusta a seconda della tipologia del viaggio e del viaggiatore.

Morbida o rigida, super light o super glamour: sapremo sciogliere questi quesiti in modo easy e divertente, svelando a tutti coloro che vorranno partecipare, piccoli trucchi e grandi astuzie per viaggiare leggeri senza rinunciare allo stile e al necessario.

Per l’occasione a tutte le signore presenti verrà omaggiato un esclusivo accessorio firmato Samsonite. La partecipazione è gratuita previa conferma al numero: 011.8128648 o via mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Luciano Cravotto