PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Giovedì 13 giugno l’AperiTrezzo al BEST WESTERN Villa Appiani si scatena con “App-Gatsby

altGiovedì 13 giugno, dalle ore 19.00, torna l’appuntamento con gli aperitivi chic al BEST WESTERN Villa Appiani, il boutique hotel a Trezzo sull'Adda: i scintillanti anni '20 fanno da sfondo all"App-Gatsby".

Il BEST WESTERN di Villa Appiani trasporterà gli ospiti nella Long Island dell’età del jazz dove, tra contraddizioni sociali ed eccessi, c’era la voglia di inebriarsi a ritmo di musica.Dalle note di Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Etta James, Ellington, Porter, Gershwin, si passerà, come in un sogno, alla musica soul per arrivare all’hip-hop dei giorni nostri, dove il fraseggio martellante ricorda la scrittura di Francis S. Fitzgerald.  Lo splendido giardino dell’hotel sarà la perfetta cornice per questa serata e, ricordando le sfavillanti feste di Jay Gatsby, accoglierà gli ospiti con un ricco buffet. Ingresso con consumazione: 8 euro Per informazioni e prenotazioni: tel. 0292002401   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.