PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

26 settembre 2013 - Inaugurazione del 1° JOHNSON FITNESS STORE di Milano

alt
 
Sarà inaugurato ufficialmente giovedì 26 settembre dalle ore 18 alle 21 con ingresso libero , alla presenza di importanti ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo (come Linus e l'olimpionico canoista Maximilian Benassi) il primo Johnson Fitness Store di Milano, che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento cittadino per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche. Il negozio, in via Pier Luigi Capponi 5 all'angolo con via Giotto, avrà in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell'azienda (tapis roulant, bike, ellittiche, sauna, poltrone massaggianti, pedane vibranti) ma, soprattutto, offrirà ai clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con l'aiuto di consulenti specializzati. All'interno dello store sarà possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell'acquisto.
In occasione dell'inaugurazione, il 26 settembre, inoltre, all'interno dello store ci saranno alcuni professionisti, esperti e personal trainer che, per tutto il pomeriggio/sera, forniranno gratuitamente al pubblico e agli ospiti presenti consigli e consulenze su 3 specifici argomenti: la nutrizione e il benessere, l'allenamento e l'arredamento del proprio spazio fitness/relax casalingo. Il nutrizionista darà indicazioni su come impostare un corretto piano alimentare e quali sono gli errori da evitare a tavola quando si pratica sport, l'arredatore potrà suggerire come collocare l'attrezzo fitness all'interno della propria abitazione (volendo le persone potranno portare una piantina della stanza da attrezzare), il personal trainer potrà fare una veloce scheda con l'analisi dello stato di forma dell'individuo e proporgli delle soluzioni di allenamento a seconda dei risultati che vuole ottenere... Per informazioni inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.