PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MUSEO D’ARTE E SCIENZA Milano: MERCATINO DI NATALE 2013

 

alt

 

 

Il mercatino di Natale 2013, organizzato dall’Associazione “Amici del Museo d’Arte e Scienza”, inaugurerà il 29 novembre nelle splendide sale dello stesso Museo e sarà attivo sino al 13 dicembre dalle 10 alle 18, dal lunedì al venerdì. Sabato 30 novembre apertura straordinaria. Per far festa insieme, il giorno dell’inaugurazione, alle 19, il Coro Elikya (°) ci regalerà cori natalizi da vari paesi del mondo, i cui ritmi contageranno anche le anime più quiete. 

Quest’anno il Museo ha scelto di devolvere il ricavato della vendita benefica per la realizzazione de “L’archivio della memoria popolare del Quartiere Garibaldi” realizzato grazie a preziosi e antichi documenti, testimonianze e fotografie. Il cospicuo materiale è stato raccolto e catalogato dagli abitanti del quartiere stesso, al fine di salvare la memoria storica di un quartiere considerato il cuore di Milano, in un’epoca in cui tutto passa, si trasforma e si dimentica troppo velocemente.

L’Associazione Amici del Museo d’Arte e Scienza ha deciso di sostenere il progetto, riconoscendo il prezioso e grande contributo dei milanesi, offrendo in vendita splendide e originali decorazioni per l‘Avvento e per le festività, fatte a mano, in diversi formati, piccole idee regalo e dolci della tradizione natalizia. Chi vorrà partecipare potrà quindi passare del tempo in un’atmosfera unica e accogliente e attorniato da oggetti d’arte

Inaugurazione venerdì 29 novembre alle ore 17, ore 19 coro Elikya  in questo giorno, l’ingresso sarà gratuito per tutti.Museo d’Arte e Scienza  Palazzo Bonacossa  Via Quintino Sella 4, angolo Piazza Castello Milano Tel. 02 72022488 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.