PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GENP 2016 - ESTRAZIONE VERDE DEI PRODOTTI NATURALI

altIl Congresso Internazionale sulla verde estrazione di prodotti naturali (2016) è organizzata dal - Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco - Università di Torino - Italia.

GENP2016  incontro sarà caratterizzato da programma scientifico di colloqui complete, sessioni plenarie, presentazioni orali e poster.

Il Congresso Internazionale sulla verde estrazione di prodotti naturali ( GENP2016 ) si concentra sui settori agro, alimentari, profumi, cosmetici, chimici, combustibili ed energie. La catena del valore intero di ogni applicazione è considerata; coltivazione, estrazione, purificazione, trattamento e riciclo passi. Diamo il benvenuto a partecipanti provenienti da tutto il mondo per prendere parte a questo evento che si terrà il 31 Maggio - 01 Giugno 2016. Sulla panoramica sul progresso di Green Estrazione e processi sostenibili servirà da catalizzatore per il collegamento di scienziati ed esperti all'interno e tra le discipline da tutto il mondo. Il nostro ruolo di primo piano sarà quello di facilitare l'interazione tra esperti del settore e mondo accademico ricercatori in questi settori, al fine di creare lo scambio di informazioni, la generazione di nuove idee e per accelerare le applicazioni a beneficio della società.

GENP2016  incontro sarà caratterizzato da programma scientifico di colloqui complete, sessioni plenarie, presentazioni orali e poster di carta contribuito peer-reviewed. Una serie di attività sociali sono in fase di pianificazione che include una cena di networking con spettacoli culturali e visite guidate in una città che, con la sua arte, storia, natura e cultura, sport e tradizione, ha un fascino eccezionale.

Saremo lieti di darvi il benvenuto a Torino per il Congresso Internazionale sulla Estrazione verde di prodotti naturali.