PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

YONGER & BRESSON PRO AM TOUR 2011: riparte l’entusiasmante circuito di golf firmato Global Sports

 

Milano, 28 aprile 2011 - Per il quinto anno consecutivo Global Sports rinnova il suo impegno nel mondo del golf: dopo aver organizzato per tre anni consecutivi la PRO AM Internazionale presso il Golf Club Milano, aggiudicandosi una posizione di massimo prestigio nel calendario delle manifestazioni golfistiche a livello italiano, lo scorso anno Global Sports ha presentato per la prima volta un evento inedito divenuto un punto di riferimento nel panorama golfistico italiano, lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010, che ritorna quest'anno con nuovi appuntamenti dedicati a professionisti e amatori di golf.   

Confermata la formula vincente del circuito patrocinato dalla PGAI Italiana: 4 PRO AM, che si svolgeranno in alcuni dei circoli più prestigiosi d’Italia, da maggio a luglio 2011:

26 maggio: Circolo Golf Roma Acquasanta (Roma)

 16 giugno: Asolo Golf Club (Asolo - TV)

30 giugno: Golf Club Royal Park i Roveri (Torino - TO)

7 luglio: Golf Club Milano (Monza) 

 

Title Sponsor del Tour si conferma Yonger & Bresson, azienda produttrice di orologi con sede nella valle di Morteau, nel cuore della tradizione orologiaia francese. In veste di sponsor, supportano Global Sports anche British Telecom, CBS Outdoor, Sisal, Cadey. Partner del circuito sono, invece, l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, Abarth, MG.K vis, Biscaldi. 

Lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2011 non è solo una competizione golfistica a tappe: ogni appuntamento è un evento, in cui giocatori, ospiti e sponsor possono vivere il piacere della gara arricchita da momenti di socialità, tra cui esclusive cene di gala accompagnate dall’intrattenimento musicale a cura di Umberto Smaila e la sua Band. 

Il tutto incorniciato dagli affascinanti scenari paesaggistici dei prestigiosi golf club - selezionati da Global Sports valutando le caratteristiche delle strutture, sia a livello sportivo che di accoglienza - che contribuiscono a rendere lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2011 un evento unico nel suo genere. Novità nel calendario 2011 è l’esclusiva tappa al Golf Club Royal Park i Roveri di Torino, dove i giocatori avranno l’opportunità di gareggiare sulle 18 buche perfettamente curate in occasione dell’Open d’Italia che si disputerà 2 settimane prima.  

L’inizio dello Yonger & Bresson PRO AM Tour 2011 si apre ufficialmente con un party di presentazione a Milano, dedicato ad esperti e amatori, invitati a condividere le novità del Tour, la passione e lo spirito del golf … e una piacevole serata. Tra i vari ospiti presenti alla serata, anche la show girl Cristina Chiabotto, che accompagnerà tutti gli appuntamenti dello Yonger & Bresson PRO AM Tour in veste di madrina.

 

www.proamtour.it