PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Adnav Edizioni presenta le agende memoriosa 2013

alt

 

dicembre 2012 - Adnav Edizioni è una giovane azienda caratterizzata da un forte spirito imprenditoriale. “Fare” per noi è una passione. E’ la passione del Made in italy nel realizzare prodotti di alta qualità grazie all’energia di un team giovane e all’esperienza di coloro che conoscono bene il mondo della cartotecnica.

Il catalogo Memoriosa si divide in due categorie: IL TEMPO (Agende, calendari da tavolo, calendari murali) e OLTRE IL TEMPO (Taccuini, quaderni, penbook, biglietti augurali). Tutti i prodotti sono rifiniti in materiali di pregio e studiati, nella grafica e nell’immagine, per soddisfare le esigenze di gusto di target differenti. La vasta gamma di agende si impone per la sua originalità in quanto ogni settimana è caratterizzata dalla presenza di un aforisma illustrato che noi chiamiamo parole vestite. Gli aforismi illustrati sono stati ideati come una piacevole pausa tra gli impegni quotidiani.

Su richiesta del cliente, Adnav edizioni dà personalità ad ogni articolo attraverso la creazione di prodotti sempre nuovi, prestando la massima cura a tutte le fasi di realizzazione. Altro aspetto importante dell’intera produzione Memoriosa è la possibilità offerta alle aziende di personalizzare ogni articolo a fini istituzionali o promozionali. Adnav Edizioni infatti consente la personalizzazione delle copertine e delle pagine introduttive di ogni articolo. Nella sua sede di Torino, grazie al dipartimento grafico interno, la casa editrice può gestire direttamente la creatività e la realizzazione delle personalizzazioni su Memoriosa. A ciò aggiunge poi tutta la gamma di servizi legati alla comunicazione a partire dallo sviluppo di brand identity alla progettazione, restyling, studio e realizzazione di gadget.  Adnav Edizioni è editore di libri multilingue illustrati per l’infanzia il cui obiettivo è promuovere i principi di integrazione e rispetto tra culture diverse. Per info visitare  www.memoriosa.com