PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

FoodSaver 10X Salva Freschezza è la nuova macchina per il sottovuoto alimentare ideale per l’utilizzo quotidiano in cucina.


altNovembre 2017 - Pianificare e preparare i piatti in anticipo e assaporarli come se fossero appena stati cucinati non sarà più un problema, perché conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione non sottovuoto.

La testina è regolabile in base all’altezza del contenitore e la macchina ha un design verticale che fa sì che occupi pochissimo spazio in cucina.

Completano il sistema Salva Freschezza di FoodSaver i contenitori e i sacchetti con zip, perfetti per conservare gli alimenti che si utilizzano quasi quotidianamente ma che deperiscono in fretta, come i limoni e la cipolla tagliati e gli odori.

I contenitori, sono realizzati in Eastman Tritan e sono adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l), sono impilabili e a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie.

I sacchetti con zip sono riutilizzabili più volte, sono BPA Free e adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie.

Caratteristiche principali del Modello 10X Salva Freschezza:

- Semplice e intuitiva

- Assicura una conservazione fino al 200% superiore rispetto alla conservazione tradizionale

- Design verticale

- Utilizzabile con i contenitori FoodSaver Salva Freschezza e le buste con zip FoodSaver

- La confezione comprende 5 sacchetti con zip e 1 contenitore da 700 ml

Prezzo suggerito al pubblico: 109,90 Euro

https://www.nital.it/foodsaver.