PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

COLOMBA MUZZI FIORI DI SAMBUCO E LIME SEMICANDITO

altFebbraio 2018 - Definirlo un semplice dolce pasquale è riduttivo: Muzzi Antica Pasticceria è in continua ricerca di novità, e per la Pasqua 2018 propone la Colomba ai fiori di sambuco e lime semicandito, per portare sulle tavole degli italiani una giocosa e raffinata delizia e rendere ancora più speciale la festività in famiglia.

Un’interessante novità per gli amanti dei sapori ricercati, prodotta solo con ingredienti di primissima scelta e qualità. Il risultato? L’equilibrio soffice e delizioso della colomba arricchito di pasta di limone e filetti di lime semicandito costituiscono in questo dolce pasquale un aroma unico. Ed un profumo intenso. Le uova freschissime, consegnate tutti i giorni, si amalgamo alle migliori farine e al miglior burro proveniente dal nord Europa, dove gli animali pascolano all’aria aperta per intere distese di prati.

Colomba Muzzi ai Fiori di Sambuco e Lime Semicandito: 1000 g:  20,00 euro