PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Merano Wine Festival: piovono Award per Loison Pasticceri

altDal 2005 Loison Pasticceri partecipa ininterrottamente al Merano WineFestival, evento che dal 1992 riunisce il gotha dell’alta qualità, appuntamento attesissimo quest’anno dal 9 al 13 novembre presso lo stand n. 2 del Gourmet Arena, cui parteciperanno oltre 500 case vitivinicole, 15 chef di spicco e 200 artigiani del gusto.

Dal 2013 in questo ambito viene assegnato il riconoscimento WineHunter Award, premio d’eccellenza conferito dalle commissioni d’assaggio per i prodotti che si distinguono per territorialità e qualità superiore. “The WineHunter è ricerca, scoperta, condivisione delle eccellenze figlie del perfetto connubio fra passato e futuro” racconta Helmuth Koecher fondatore del Merano Wine Festival, e anche per questo anno a Loison Pasticceri sono stati assegnati ben 5 “The WineHunter Award”:

GOLD Panettone ai Limoni

GOLD Panettone alla Rosa

GOLD Veneziana Cioccolato & Spezie

GOLD Veneziana Albicocca & Spezie

ROSSO Panettone Nerosale al Cioccolato e Caramello Salato

 

Salti di gioia in Loison Pasticcieri, per i grandi traguardi raggiunti, a conferma della continuità del prestigioso riconoscimento già assegnato nel 2017 

GOLD - Veneziana al Mandarino Tardivo di Ciaculli

ROSSO - Panettone Noël

ROSSO - Panettone al Marron Glacé


e nel 2016 

PLATINUM - Panettone Mandarino Tardivo di Ciaculli

GOLD - Panettone alla Rosa (Novità 2016)

GOLD - Veneziana all'Amarena e Cannella

ROSSO - Frollini al Burro

www.loison.com