PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GALUP – NATALE 2018 “ LINEA CHRISTMAS EDITION”

Nuova referenza: Panettone Gran Galup Pere e Cioccolato con packaging vintage e biglietto di auguri integrato nella confezione

alt

Cinque illustrazioni d’autore di gusto retrò, realizzate per l’occasione e stampate su carta rossa, celebrano il simbolo del Natale e il suo rapporto speciale con Galup, dolce della tradizione per eccellenza. Un packaging da conservare, confezione dopo confezione, per portare nelle nostre case un ritratto di Santa Claus ogni volta diverso.
 

Per questo Natale 2018, però, si aggiunge una nuova referenza, studiata ad hoc dai maestri dell’azienda piemontese: il Panettone Gran Galup Pere e Cioccolato, con un packaging dal gusto vintage che ritrae Santa Claus, la vera icona del Natale. Il biglietto di auguri? È già sulla confezione, con un cartiglio che augura “Merry Christmas” a tutti!

Referenze e prezzi suggeriti al pubblico:
 

Gran Galup Pere e Cioccolato - Una variante ancora più prelibata, con gocce di cioccolato extra fondente e pere candite nell’impasto. Ricoperto con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, impreziosita dalle mandorle intere tostate e dalla granella di zucchero. 15,90 Euro (750 g)

Gran Galup Classico - La ricetta originale del Gran Galup classico con canditi freschi e uvetta di primissima scelta, guarnito con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero: 23,50 Euro (1000 g).
 

Gran Galup ai Marron Glacés - Nell’impasto i migliori marroni, glassati artigianalmente per sedurre il palato con una morbidezza piena. Nella glassa, come da tradizione, le Nocciole Piemonte IGP. Il Galup ai Marron Glacés è un capolavoro di alta pasticceria che gioca con le nobili eccellenze del nostro territorio: 24,50 Euro (1000 g)
 

Gran Galup al Moscato - Il Gran Galup, con uvetta macerata nel vino Moscato d’Asti DOCG. Ricoperto di glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi. 24,50 Euro (1000 g)
 

Gran Galup con gocce di cioccolato - Il Gran Galup con gocce di cioccolato extra fondente nell’impasto, ricoperto di glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita di granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi e uvetta. 23,50 Euro (1000 g)


www.galup.it