PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Arrivano i Nuovi Dadi Bauer con olio extravergine d'oliva! ancora più genuini, ancora più buoni!

altFebbraio 2019 - Anno dopo anno Bauer punta ad incrementare la qualità della propria produzione, con l'obiettivo di soddisfare al massimo le esigenze delle persone in termini di gusto e di benessere. 

Anche il 2019 si apre con una grande novità, che va a rilanciare con forza le referenze della gamma classica: sono arrivate a scaffale le nuove ricette dei Dadi Bauer, realizzati oggi con olio extravergine di oliva! Si tratta di un ulteriore e decisivo cambio di passo, che vede la qualità dei Dadi Bauer esprimersi a livelli ancora maggiori: l'introduzione dell'olio EVO, ingrediente protagonista sulle tavole degli italiani e della dieta mediterranea, contribuisce a garantire il massimo della bontà e delle proprietà organolettiche.

altDado Vegetale, Dado di Carne, Dado di Pollo, Dado ai Funghi Porcini e Dado di Pesce: ciascuna referenza è realizzata attraverso un'accurata selezione delle materie prime (sono ammesse solo le verdure e le carni migliori!), con l'utilizzo del sale iodato in quantità ridotta, e infine con l'aggiunta dell'olio extravergine di oliva. Ognuno degli ingredienti esprime grande naturalità, con la totale esclusione di additivi chimici, senza grassi idrogenati, e senza glutammato monosodico aggiunto.

Il risultato? Dadi eccellenti che consentono di preparare un brodo buono e genuino da gustare in purezza o da utilizzare come base per cucinare ricette prelibate, ma anche ideali per essere aggiunti nel corso della cottura insaporendo ogni piatto con la qualità di Bauer.

E a scaffale i nuovi dadi sono subito riconoscibili! Per l'occasione l'azienda trentina ha rinnovato i pack di tutta la gamma, con i plus di prodotto visualizzabili in maniera ancor più immediata (come l'aggiunta del nuovo ingrediente olio EVO), e una grafica che mette in primo piano le materie prime attraverso scatti fotografici genuini... Proprio come Bauer!

Capostipite della linea classica è il Dado Vegetale Bauer

Ogni cubetto consente di ottenere un brodo leggero, povero di grassi e buono come quello fatto in casa. L'eccezionalità del Dado Vegetale Bauer deriva dalla lavorazione lenta e delicata delle materie prime, in grado di esaltare la vera bontà delle verdure selezionate portando in tavola il gusto della naturalità: l'utilizzo dell'olio extravergine d'oliva esalta ulteriormente la genuinità del prodotto, realizzato senza nessun additivo chimico e senza glutammato monosodico aggiunto.

Il Dado Vegetale Bauer è l'ideale nella preparazione di un delicato brodo vegetale da gustare in purezza, oppure come base per tante preparazioni, siano esse primi o secondi piatti: particolarmente indicato per impreziosire minestre e sughi, preparare profumati risotti, esaltare naturalmente il sapore di zuppe, insalate o verdure saltate in padella. 

Senza glutine e senza lattosio, il dado è utilizzabile anche da chi soffre di queste intolleranze. 

Il Dado Vegetale Bauer ha ottenuto anche la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare il prodotto nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali. Infine, il prodotto ha ottenuto la certificazione PEF (Product Enviromental Foodprint), che certifica il ridotto impatto ambientale del Dado nel corso del proprio intero ciclo di vita.

Bauer, il gusto della qualità!

Mantenere massimi standard qualitativi, con uno sguardo sempre attento a naturalità, sostenibilità e benessere delle persone: ecco la mission produttiva di Bauer. A conferma di questo orientamento concreto, l'azienda ha ottenuto il certificato VALORE CONDIVISO, rilasciato da CSQA, che attesta il grande impegno trasversale di Bauer nel garantire una produzione di qualità a 360 gradi. Si tratta di un'importante certificazione d'insieme, ottenuta secondo un disciplinare volontario di prodotto a fronte dei risultati raggiunti da Bauer in termini di: Risparmio energetico e riduzione dell’impatto ambientale del sito produttivo, Risparmio energetico e riduzione dell’impatto ambientale dei prodotti di punta, Conciliazione famiglia e lavoro, e infine creazione di Prodotti con caratteristiche distintive garantite.

Sito web: www.bauer.it - Blog: blog.bauer.it