PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pasqua 2019 Loison: un prezioso risveglio per le nuove collezioni

altIl mood Primavera/Pasqua 2019 prosegue il cammino iniziato con il Natale 2018. Sonia Pilla ha infatti voluto trasferire le proprie emozioni attraverso le opere che ha lasciato Peter Carl Fabergé con la sua massima celebrazione pasquale: le uova. Sonia si è recata presso il Museo Hermitage di San Pietroburgo per catturare l'essenza del maestro orafo e restituirla attraverso le nuove collezioni di primavera. Il tutto contestualizzato con l'elegante espressione di Sonia verso la Primavera e il risveglio della natura

OGNI STAGIONE HA LE SUE COLLEZIONI
Come le grandi maison di alta moda propongono collezioni mirate alle stagioni, così anche il catalogo Loison non è più legato alla Pasqua, ma alla primavera, la stagione del risveglio, sdoganando il vincolo alla festività per estendere il piacere di un dolce lievitato Loison.

IL MOOD PRIMAVERA/PASQUA 2019
Il mood Primavera/Pasqua 2019 prosegue il cammino iniziato con il Natale 2018. Ecco che Sonia Pilla, con la sua consueta sensibilità, ha voluto trasferire le proprie emozioni attraverso le opere che ha lasciato un grande maestro orafo, Peter Carl Fabergé e le sue uova, Il tutto contestualizzato con l'elegante espressione di Sonia verso la Primavera, un omaggio alla natura che con la bella stagione regala nuovi colori e profumi alle nostre giornate.

alt
L'ISPIRAZIONE DALL'HERMITAGE
Non basta studiare su libri antichi, compendi, manoscritti. Sonia Pilla ha voluto andare oltre e vivere il genio Fabergé visitando l'Hermitage di San Pietroburgo, uno dei maggiori musei di arte e antichità del mondo. Presso il “Carl Fabergé Memorial Rooms” Sonia si è totalmente immersa nella grande bellezza dei capolavori del maestro orafo, lasciandosi contaminare dalla sua essenza, catturando il suo pathos e facendolo proprio per restituirlo nelle sue creazioni.
 

UN REGALO PER GLI OCCHI
Ci sono sogni che diventano realtà, e dolci che diventano emozioni. E una magia e accade quando i sentimenti sono resi materia nelle mani di Sonia Design. Di anno in anno le confezioni Loison cambiano le forme, i colori, i materiali, rispecchiando sempre la personalità di chi ne ridefinisce l’eleganza e lo stile. La realizzazione interna garantisce l’unicità della vera creatività italiana. Ne emerge un oggetto che è dolce, dono, arredo e arte. Così il mood creativo di Sonia Pilla vede in ogni cosa un’altra vita e regala agli occhi sensazioni che il palato riceverà soltanto poi.

UN CATALOGO FUNZIONALE E TRADOTTO IN INGLESE E FRANCESE
Il nuovo catalogo Primavera 2019 è frutto di un lungo lavoro ragionato, progettato e pianificato da “Sonia Design”, la firma che contraddistingue tutte le creazioni Loison. Dietro tanto lavoro c'è un solo nome, Sonia Pilla, designer e moglie di Dario Loison. Lei è l'anima romantica e nostalgica, colei che ha creato un sogno attorno al mondo Loison con il suo inconfondibile stile. Il nuovo catalogo per la prima volta si presenta più completo e funzionale alla lettura perché oltre a raccogliere tutte novità Pasqua Loison 2019, dedica spazio alle Veneziane nelle 6 versioni e alla biscotteria. Il tutto tradotto in inglese e per la prima volta in francese.


www.loison.com