PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BONDUELLE E IL PIACERE DI GODERSI IL PROPRIO TEMPO

Giugno 2019 - Il viaggio alla scoperta del PIACERE secondo Bonduelle continua. Al via oggi il terzo dei quattro eventi dedicati al tema del piacere, che celebra l’importanza di vivere a pieno il proprio tempo, all’insegna del gusto e della leggerezza, insieme alla ricca varietà dei prodotti Bonduelle.

Il Piacere si riconferma protagonista di questo appuntamento capace di coinvolgere i partecipanti nell’universo Bonduelle, attraverso veri e propri momenti di condivisione, di tasting di prodotto e un’esclusiva attività esperienzale ispirata ai valori del brand: innovazione, qualità, bontà, gusto, benessere e appunto piacere.

Dopo i due momenti dedicati alla gamma dei surgelati e alla linea Il Tuo Tocco, realizzati in collaborazione con Sonia Peronaci, durante il terzo evento Bonduelle introduce le gamme Cereallegre e Le Regionali.

 alt

Le Cereallegre sono i mix di cereali e verdure capaci di dare un nuovo colore alla pausa pranzo garantendo bontà, freschezza e praticità.

La gamma delle Cereallegre è composta da 6 referenze: Mix di Cereali e Verdure, per chi predilige i sapori classici; Cous Cous con Pollo e Verdure, per chi vuole integrare le proteine della carne all’interno del proprio pasto; Insalata di Orzo con Tonno, per gli amanti del pesce; Cous Cous Delizioso, un mix dalle note speziate. Completano l’offerta le più recenti varianti Farro alla Mediterranea con FETA DOP che accosta elementi tipici della zona mediterranea quali farro, pomodori, olive e feta -un ingrediente unico nel mondo delle insalate di cereali - eL’Insalata di Riso, piatto freddo per eccellenza fin dagli anni Sessanta che propone un insieme di sapori autentici e delicati.

alt 


Le Regionali, invece, sono insalate ricche di sapori provenienti dalle diverse zone d’Italia che accompagnano le persone in un vero e proprio viaggio fra i profumi delle nostre terre. Due soluzioni in cui gusto, equilibrio e comodità si fondono per arricchire di colore i pasti fuori casa.L’offerta prodotto de Le Regionali si compone di 7 referenze:

Ricetta Ligure: una novità di quest’anno che esplora la cultura culinaria ligure, questa ricetta accosta al gran mix classico di insalata, tonno, olive taggiasche e focaccia croccante ligure.
Ricetta alla Trentina: dal sapore unico e originale grazie alla presenza di noci, cavolo rosso e spicchi di mela di Leni’s, con lattughino verde e rosso, lattuga romana, spinacino e rucola.
Ricetta Lombarda: misto di lattughino verde e rosso, spinacino e rucola arricchito da bresaola e formaggio Grana Padano DOP.
Ricetta Veneta: al mix di ortaggi si abbinano pere essiccate e formaggio Asiago DOP.
Ricetta alla Pugliese: mix di lattughino verde e rosso, songino valerianella e spinacino, accompagnato dal gusto deciso di olive nere, pomodori secchi e tarallini pugliesi.
Ricetta alla Sarda: misto di lattughino verde e rosso, songino valerianella e spinacino, a cui si abbina il sapore forte e marcato delle scaglie di pecorino sardo dop, pomodorini e pane carasau.
Ricetta alla Siciliana: la dolcezza di fichi secchi, mandorle e carote abbinata ad un mix di lattughino verde e rosso, lattuga romana, spinacino e rucola.

Recentemente Bonduelle ha completato la propria offerta allargando i confini del gusto, guardando oltre oceano fino ad arrivare agli Stati Uniti. Da maggio di quest’anno è stata implementata la prima referenza de Le Regionali Dal Mondo, la Ricetta all’Americana: un mix di insalatine accompagnato da pollo, formaggio in scaglie, crostini e da salsa allo yogurt come condimento, che racchiude in una monoporzione tutta la cultura statunitense rivisitata in chiave nostrana. 

Con Bonduelle, il piacere del palato è accompagnato dal gusto di riscoprire del tempo da dedicare a sé stessi. Le due gamme - perfette per una pausa pranzo fuori casa - sono soluzioni invitanti e pratiche, ideali dunque per un pasto gustoso e veloce, che permette di assaporare il massimo del piacere e di ridurre il tempo di preparazione, così da avere anche più spazio da dedicare a sé stessi. Bonduelle ha dunque coinvolto gli ospiti di questo terzo appuntamento, proponendo, in collaborazione con l’Accademia della Felicità, una sesssione di Disruptive Coaching. Irene Facci, Life Coach– ha proposto una serie di leggeri esercizi per dimostrare come prendersi cura di sé sia possibile anche nel tempo di una pausa pranzo.

L’ultima tappa sul tema del Piacere interpretato da Bonduelle si terrà a settembre e si focalizzerà su altri prodotti della linea Bonduelle.Il viaggio alla scoperta del piacere secondo Bonduelle continua! 
www.bonduelle.it